Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne | Il GF come cura

Domani sera Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne per la prima volta. Dopo la rottura con la sua scelta, Sonia Pattarino, il Grande Fratello Vip sarà la cura giusta? Scopriamo cosa accadrà.

Ivan Gonzalez torna in televisione – meteoweek

Ivan Gonzalez sta per aggiungere un’altra perla alla sua collezione di reality show. L’ex tronista di Uomini e Donne farà parte del cast del Grande Fratello Vip in partenza domani, 8 gennaio su Canale 5.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi non è un vip | Addio al sogno dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Mariano Catanzaro torna in televisione dopo Uomini e Donne | La nuova avventura

Ivan Gonzalez ha già partecipato a vari reality show in Spagna, suo Paese natale, prima di arrivare a sedersi sul trono del programma di Maria De Filippi. Tra i vari reality, ricordiamo proprio la versione spagnola del dating show, Mujeres y Hombres y Viceversa. Il vero trampolino di lancio per Ivan Gonzalez, tuttavia, è stata un’edizione di Tempation Island Vip, durante la quale il modello spagnolo si è fatto notare per un bollente flirt con Valeria Mariani.

Ivan Gonzalez torna in Tv dopo la rottura con Sonia

Successivamente a Ivan è stato offerto il trono, nella speranza che, al contrario di quanto accaduto in Spagna, l’iberico dal fisico statuario riuscisse a trovare la donna della sua vita. E così è stato: Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino ed è rimasto legato a lei fino allo scorso settembre.

Ivan e Sonia – MeteoWeek

Dopo la chiusura della storia con Sonia, è arrivato il momento per Ivan Gonzalez di tuffarsi in una nuova avventura televisiva. Ivan infatti, sta per tornare in televisione ed entrerà a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto in solitaria da Alfonso Signorini.

Chissà che l’ingresso attraverso la porta rossa più amata d’Italia sia la cura giusta per Ivan Gonzalez per dimenticare definitivamente il passato e, magari, trovare un nuovo amore più duraturo.

Ivan sarà nel cast del Grande Fratello Vip, domani sera su Canale 5

Ricordiamo come la scelta a Uomini e Donne è ricaduta su Sonia Pattarino, dopo che la sua sfidante, Natalia Paragoni aveva manifestato un interesse superiore verso l’altro tronista, Andrea Zelletta, il quale poi l’ha scelta, alla fine del suo percorso. Nonostante ciò, la storia tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino è stata intensa, ma non ha superato la fine dell’estate.

Ivan e Valeria Marini – MeteoWeek

Al fianco di Ivan al Grande Fratello Vip ci saranno altri 18 concorrenti illustri, tra cui sono stati scelti quattro ex partecipanti delle precedenti edizioni del Grande Fratello classico, i quali si sfideranno già tutti al televoto nel corso della prima puntata.

Impostazioni privacy