Giulio Raselli gate della scelta | Registrazioni trono classico Uomini e Donne

Il gate di Giulio Raselli torna per il gran finale, tra oggi e domani infatti si registrerà la tanto attesa scelta, che vedremo però andare in onda tra circa un mese. Nonostante siano arrivati alle battute finali, i fan continuano a trovare nuove segnalazioni riguardanti il tronista e questa volta di mezzo ci sarebbe anche Maria De Filippi. Cosa sta succedendo?

Giulio Raselli gate della scelta
Giulio Raselli – meteoweek

Giulio Raselli ha finalmente fatto chiarezza con i suoi sentimenti, arrivando così a essere pronto per una scelta. Il suo trono è stato molto discusso a causa delle tantissime segnalazioni arrivate su di lui e sulla conoscenza passata con alcune sue corteggiatrici.
Il suo percorso è durato più di tre mesi e ora la sua scelta è tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Il web anche durante le vacanze natalizie, non si è affatto fermato, continuando a segnalare ai vari portali web le tantissime incongruenze su Giulio. Sembrerebbe proprio, dimostrato da foto, locandine e testimonianze, che il tronista sia stato poco sincero con Maria De Filippi e con tutta la redazione anche a pochi giorni dalla scelta.

Leggi Anche -> Juan Luis fa retromarcia | Dedica straziante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Andrea Zelletta e Natalia presto in tre | Fiori di arancio a Uomini e Donne

Giulio Raselli gate della scelta

Nonostante il percorso di Giulio non sia stato molto apprezzato dai telespettatori, tutti sono curiosi di sapere quale corteggiatrice sarà la scelta. Nelle storie Instagram di Giulia D’Urso ieri, sono state caricate delle foto in un negozio di abiti. Questo farebbe pensare che la corteggiatrice si stia preparando per la sedia rossa e per essere la presunta scelta.

Giulio Raselli gate della scelta
Giulia D’Urso – meteoweek

Sembrerebbe però che nonostante tutti i bei preparativi delle corteggiatrici, ci sarebbe qualcosa che interessa molto di più ai fan del programma.
Durante l’ultimo dell’anno infatti, il tronista è stato presente a una serata, con tanto di sua foto come locandina. Questo gesto ha fatto infuriare tutti i follower, visto che, da regolamento un tronista non può ne utilizzare i social tanto meno partecipare a serate come ospite speciale, ma ci sarebbe di più.

Giulio Raselli gate della scelta
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi che ha sempre “smascherato” i tronisti che si prendevano gioco del programma, questa volta sembra non aver preso nessun provvedimento. Non sarebbe la prima volta che la padrona di casa prenda le difese di Giulio, questo sta facendo pensare che non abbia detto o fatto niente neanche dopo la sua serata.

Impostazioni privacy