Lorenzo Riccardi messo alle strette | Claudia Dionigi non può aspettare

Lorenzo Riccardi sembra essere messo alle strette da Claudia Dionigi che non può più aspettare e inizia a pretendere la proposta di matrimonio. L’ex tronista proprio in queste settimane però sarà impegnato nel suo nuovo lavoro di opinionista. Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Lorenzo Riccardi messo alle strette
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono usciti come coppia lo scorso anno da Uomini e Donne. Dopo la scelta, entrambi hanno deciso di bruciare le tappe, decidendo subito di andare a vivere insieme vicino Roma. Entrambi sono molto amati sui social, tanto da avere più di un milioni di follower pronti a sostenerli in qualsiasi decisione, ma negli ultimi giorni, la ex corteggiatrice sta pensando di cambiare ulteriormente la sua vita. Cosa starà architettando?

Leggi Anche -> Gemma Galgani alle mani con Aurora | Panico al trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Samuel teme Juan Luis | Test di fedeltà a Uomini e Donne per Simonetta 

Lorenzo Riccardi messo alle strette

Negli ultimi mesi Lorenzo sembrava essere un nuovo candidato a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma così purtroppo non è stato. In queste settimane infatti, man mano che i nomi dei concorrenti stavano emergendo, si è fatta sempre più concreta la sua non partecipazione. Lorenzo però non si è lasciato abbattere tanto che dopo il suo nuovo lavoro come influencer, è arrivata la tanto attesa chiamata di Maria De Filippi.

Lorenzo Riccardi messo alle strette
Lorenzo Riccardi – meteoweek

La padrona di casa Maria De Filippi, ha deciso di prendere proprio Riccardi come nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo non essere entrato nella casa, l’ex tronista ha deciso di accettare la nuova proposta e di sedersi al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La contentezza del nuovo opinionista è però durata davvero poco visto che, nelle ultime ore è stato messo alle strette proprio dalla sua fidanzata Claudia.

Nelle sue storie Instagram, la ex corteggiatrice ha risposto a alcune domande, una di queste è proprio sul matrimonio.
Claudia infatti, dopo aver bruciato le tappe della convivenza, ha chiaramente fatto capire di volerne bruciare un’altra, aspettando chiaramente la proposta da Lorenzo. La coppia molto spesso a riso e scherzato sull’argomento ma non sembravano pensarci sul serio, le parole di ieri infatti hanno stupito tutti i loro fan.

Lorenzo Riccardi messo alle strette
Claudia Dionigi – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la ex corteggiatrice ci stia pensando tanto da aspettarsi una proposta a breve, anche se Lorenzo ancora non si sentirebbe pronto.

Impostazioni privacy