Samuel teme Juan Luis | Test di fedeltà a Uomini e Donne per Simonetta

A Uomini e Donne Samuel ha dato il via al test di fedeltà per Simonetta, ma non ha portato a niente di buono. La reazione della dama infatti è stata letteralmente “esplosiva” anche perché tra loro è stato tirato in causa anche Juan Luis. Cosa è successo durante la puntata?

Samuel Test di fedeltà per Simonetta
Simonetta – meteoweek

Durante la puntata di oggi Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Samuel Baiocchi e le sue due dame, per raccontare come sta andando la loro conoscenza. Il cavaliere è stato molto criticato durante i mesi passati perché definito troppo “focoso” e con la voglia di avere subito un contatto fisico.
Anna Tedesco infatti, è stata la prima dama con cui il cavaliere si è rapportato durante i vari mesi ma che ha finito per chiedere la conoscenza. Anche lei ha accusato il cavaliere di essere troppo passionale e di voler bruciare in modo esagerato le prime tappe anche dopo poche uscite.

Chiuso con Anna, Samuel stava uscendo con due signore, una di queste era proprio Simonetta. Se la loro conoscenza stava procedendo per il verso giusto, durante le vacanze tutto è cambiato.

Leggi Anche -> Valentina Autiero sfogo disperato | Lacrime a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli gate della scelta | Registrazioni trono classico Uomini e Donne

Samuel test di fedeltà per Simonetta

Tra i due prima delle vacanze natalizie sembrava tutto andare molto bene ma oggi in puntata, Simonetta ha attaccato il cavaliere senza neanche lasciarlo replicare.
Sembrerebbe proprio che la dama abbia subito un vero e proprio “test di fedeltà” da parte di Samuel.

Samuel Test di fedeltà per Simonetta
Simonetta – meteoweek

A detta della dama, il cavaliere si sarebbe spacciato per Juan Luis, scrivendole da un nuovo numero di telefono. Lo scherzo non ha affatto divertito Simonetta che in studio è sembrata veramente nervosa, affermando di sentirsi umiliata. Nonostante il cavaliere abbia cercato in tutti i modi di spiegare il motivo dello scherzo, non c’è stato verso di fermare Simonetta.

Samuel Test di fedeltà per Simonetta
Samuel Baiocchi – meteoweek

Samuel ha raccontato di aver ideato questo test per vedere il reale interesse della dama visto che, mesi fa aveva lasciato il suo numero a Juan Luis. Sembrerebbe proprio che la loro conoscenza sia terminata e che la dama, abbia proprio usato la scusa dello scherzo per chiudere con il cavaliere.

Impostazioni privacy