Valentina Autiero sfogo disperato | Lacrime a Uomini e Donne

Le lacrime di Valentina Autiero hanno scosso tutto il pubblico di Uomini e Donne. La dama, abbandonata da Erik, si lascia andare a uno sfogo disperato con Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi.

Lo sfogo disperato di Valentina – MeteoWeek

La messa in onda delle puntate di Uomini e Donne è ripresa ieri, dopo la pausa natalizia. La nuova stagione non sembra essere cominciata sotto i migliori auspici per Valentina Autiero, che ha dovuto immediatamente fare i conti con una rottura difficile da digerire.

Le spiegazioni di Erik – MeteoWeek

Dopo un inizio di conoscenza strepitoso con Erik, infatti, Valentina Autiero racconta, al centro dello studio, che la frequentazione si è interrotta e che le circostanze della rottura l’hanno lasciata particolarmente scossa. Quasi subito la dama scoppia in lacrime e si lascia andare a uno sfogo disperato con Maria De Filippi, spiegando come un suo momento di fragilità emotiva abbia portato Erik a prendere la decisione di mettere fine alla loro storia.

Erik tronca con Valentina Autiero: lo sfogo disperato in studio

Valentina Autiero ha spiegato di aver avuto un problema personale che l’ha messa di cattivo umore per qualche giorno e di non averlo voluto condividere immediatamente con Erik. Il cavaliere non avrebbe gradito questa mancanza di entusiasmo nei suoi confronti e avrebbe colto la palla al balzo per troncare la conoscenza.

Le lacrime di Valentina – MeteoWeek

Naturalmente Erik nega che le cose siano andate esattamente così e accusa Valentina di essere stata fredda nei suoi confronti perché non ha accettato pienamente il fatto che lui sarebbe aperto anche ad altre conoscenze.

Lacrime amare per Valentina Autiero che esce dallo studio

Alla domanda di Maria De Filippi se Erik ha intenzione di continuare o meno, Erik risponde con un no secco, affermando di non voler frequentare persone poco entusiaste e distanti. A questo punto Valentina Autiero scoppia in lacrime di nuovo e, disperata, esce dallo studio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si schierano entrambi dalla parte della dama, affermando che Erik ha solo colto l’occasione per troncare la conoscenza e che forse, in realtà, non è mai stato davvero intenzionato a conoscere fino in fondo Valentina.

Leggi anche -> Juan Luis fa retromarcia | Dedica straziante dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Zelletta e Natalia presto in tre | Fiodi d’arancio a Uomini e Donne

Dopo questa ennesima delusione, tutto si fa in salita per Valentina Autiero, che si ritrova ad affrontare una sconfitta particolarmente amara, visto che, fosse stato per lei, la conoscenza con Erik sarebbe potuta proseguire.

Impostazioni privacy