Michele Cuccuzza rovina la sua immagine | Paura per il Grande Fratello Vip

Saprà cavarsela e ne uscirà “indenne” Michele Cucucca, concorrente del Grande Fratello Vip che partirà questa sera alle ore 21.20 su Canale 5?

Michele Cuccuzza rovina la sua immagine al Grande Fratello – meteoweek

Mancano davvero poche ora all’apertura della porta rossa più conosciuta d’Italia. Come detto a fare gli onori di casa ci sarà per la prima volta in veste di conduttore Alfonso Signorini accompagnato da due opinionisti d’autore quali sono Pupo e Wanda Nara.

Uno dei concorrenti pronto a mettersi in gioco è Michele Cucuzza, l’eclettico giornalista volto noto della Rai. Il suo inizio di carriera lo vede alle prese con i microfoni della radio, poi passò al Tg2, continuando il suo percorso con l’infotainment della Vita in Diretta e con il programma Unomattina.

Leggi anche -> Alfonso Signorini vita privata | La relazione con il potente politico: chi è
Leggi anche -> Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo

Michele Cuccuzza rovina la sua immagine al Grande Fratello

Per anni ha tenuto compagnia a milioni di italiani, poi un brusco stop dovuto, come lui stesso aveva spiegato, a vedute diverse con i nuovi piani dirigenziali Rai, ma senza attriti di alcun tipo.

Ed ora sotto con Il Grande Fratello. “La tv ha mutato pelle bisogna anche sapersi adattareha commentato Cucuzza della Serasono un personaggio versatile, un po’ fuori dagli schemi, che nella propria vita ha svariato su più fronti, ma aver fatto più cose non è un ripiego semmai un privilegio“.

Michele Cucuzza – meteoweek

E se il Grande Fratello ledesse la sua immagine? Cucuzza è sicuro: “Non sono il tipo da liti televisive e sono una percosa che accetta le opinioni altrui – si legge sempre sul Corriere della Sera – Sesso sotto i riflettori? Sono vecchio stampo, l’intimità la tengo per me“.

Michele Cucuzza cambia pagina al GF Vip

Si volta pagina quindi per il noto conduttore che dopo essere stato vicino per due volte alla casa di vetro, alla fine ha ceduto alle lusinghe di Signorini complice anche un cachet di tutto rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@michele_cucuzza @adcmanagement1 @qui_mediaset @aleciolfissss @francescapicozza @fausto_enni @andreadicarlo

Un post condiviso da Michele Cucuzza (@michele_cucuzza) in data:

E cosa succederà post quest’avventura? Michele Cucucca, appassionato di comunicazione politica, gradirebbe entrare a far parte di quest’ambito, magari in qualità di opinionista ma comunque ritagliandosi uno spazio che gli permetterebbe di dire la sua, un po’ come ha fatto nel suo ultimo libro “Fuori dalle Bolle” in cui parla appunto di comunicazione.

Impostazioni privacy