Torna su Raitre Chi l’ha visto | Mercoledì 8 gennaio | Anticipazioni

Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma tv in onda in prima serata su RaiTre, condotto da Federica Sciarelli, mercoledì 8 gennaio

Torna su Raitre Chi l'ha visto | Mercoledì 8 gennaio | Anticipazioni - meteoweek
Torna su Raitre Chi l’ha visto | Mercoledì 8 gennaio | Anticipazioni – meteoweek

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni Chi l’ha visto mercoledì 8 gennaio

Come è possibile che un uomo indagato per omicidio e occultamento della moglie se ne vada via, all’estero, indisturbato? È quanto si chiede il programma di Rai3 “Chi l’ha visto?”, che riprende dopo la pausa natalizia stasera, mercoledì 8 gennaio alle 21.20. Il marito di Samira ha lasciato la figlia e si è allontanato da Stanghella, mentre della moglie non c’è ancora nessuna traccia.

Dopo la battaglia dei familiari di Sara, la giovane mamma ripresa dal marito mentre stava morendo, il gip ha respinto l’archiviazione.  I familiari saranno in diretta in studio con Federica Sciarelli.

In puntata, come sempre,  emergenze, dirette sui nuovi casi di scomparsa e documenti inediti.

La puntata precedente di Chi l’ha visto?

Prima della pausa per le festività natalizie, il programma condotto da Federica Sciarelli, si è occupato del caso di Luca Sacchi, il ragazzo assassinato a Roma in circostanze ancora non del tutto chiarite. Nel corso della puntata, anche il caso di Martina Rossi, la giovane che per sfuggire a un tentativo di stupro è volata giù dal terrazzo di un albergo in Spagna.

Impostazioni privacy