Giovedì 9 Gennaio su Italia 1 “Barry Seal- Una storia Americana”

Giovedì 9 Gennaio su Italia 1  andrà in onda “Barry Seal- Una storia Americana”  una commedia biografica d’azione con la regia di Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith,The Bourne Identity)

Il Cast

Gioved’ 9 Gennaio su Italia 1 – meteoweek

Un film del 2017 con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke ed  Alejandro Edda. Un cast quindi d’eccezione e capace di garantire la riuscita di un qualsiasi soggetto in cui l’azione è al centro del racconto. pensiamo quindi cosa riesce a fare quando alla base c’è la biografia di un personaggio come Barry Seal.

La Trama

Giovedì 9 Gennaio su Italia 1 – meteoweek

Barry Seal è un pilota di aerei di linea ma anche un contrabbandiere per soldi, quando viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. In un’America che sta per vivere il passaggio da Jimmy Carter a Reagan, Seal è il prototipo del capitalista americano anni ’80.

Infatti, spia per caso, Seal è il prototipo dell’americano medio che coglie le opportunità che gli vengono proposte. Senza pensare oltre al domani ed alle conseguenze delle sue scelte: un surfista della vita. I problemi nascono quando i soldi incominciano ad occupare tutti gli spazi vitali…ma il desiderio di guadagnarli non si ferma.

Il Trailer

 

Impostazioni privacy