Il Segreto, le anticipazioni delle prossime puntate: alleanze pericolose

Cosa devono aspettarsi le appassionate e gli appassionati della soap-opera spagnola Il Segreto dalle prossime puntate? Seguiteci per sapere tutte le anticipazioni!

Maria Bouzas, Donna Francisca Montenegro
Maria Bouzas, Donna Francisca Montenegro ne Il Segreto

I dubbi di Donna Francisca

Donna Francisca Montenegro, insieme a Raimundo, nutre seri dubbi nei confronti di Fernando Mesia … e con ragione: questi infatti sta lavorando a un piano criminale per distruggere per sempre il paesino di Puente Viejo, sulla pelle di Maria Castaneda e per realizzarlo arriva ad allearsi con Juan Garcia Morales, un uomo davvero molto pericoloso. Fernando vuole vendicarsi, anche perché sa che Donna Francisca, ma anche Raimundo e Severo, sono a conoscenza del fatto che sia stato lui a uccidere Maria Elena e Adela.

Morales, in qualità di sottosegretario, annuncia a tutti gli abitanti che il loro paese verrà distrutto dall’inondazione causata dal bacino idrico costruito per volontà di Carmelo, dunque la popolazione dovrà essere evacuata il prima possibile, notizia che destabilizza tutti gettandoli nella disperazione.

Juan Garcia Morales
Juan Garcia Morales ne Il Segreto

Donna Francisca ha intenzione di fare di tutto per proteggere Maria Castaneda e il paesino, alleandosi con Severo e con Carmelo, mentre Raimundo cerca le prove che possano dimostrare il coinvolgimento e la colpevolezza di Fernando Mesia nelle recenti, tragiche vicende che si sono verificate. Questi, però, sembra essere sempre un passo avanti e i tentativi di Donna Francisca pare che non riescano ad andare a buon fine.  Ma non tutto è perduto…

La strana alleanza

L’alleanza tra Fernando e Juan Garcia Morales, infatti, non durerà a lungo: Raimundo riesce infatti nel suo intento, dimostrando la colpevolezza del Mesia e accusandolo davanti a tutti di essere il vero responsabile degli eventi, compresa la morte della moglie Maria Elena!

A questo punto, Morales prende la decisione di fare un passo indietro, addirittura fino ad allearsi con lo stesso Raimundo contro Fernando.

La Soap-opera spagnola Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5, subito prima di Pomeriggio 5 e la domenica alle 16.15.

Dal 2013, quando è iniziata la programmazione, la soap opera ha riscosso un successo sempre crescente, e ormai ha superato le 2110 puntate nel nostro Paese.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy