Ken Umano vita privata | La relazione con il famosissimo chirurgo estetico

Molti lo conoscono come il Ken Umano anche se di umano per la verità ha ben poco: in realtà si chiama Rodrigo Alves ed è un uomo brasiliano di 36 anni, che ha deciso di investire tutti i suoi soldi in interventi estetici per assomigliare al suo ideale di uomo. Ken, il fidanzato di Barbie, la storica bambola della Mattel.

Ken Umano – Meteoweek

Il cambio di sesso

Ora però tutta questa corsa al chirurgo plastico, decine e decine di operazioni alcune delle quali anche molto dolorose e complicate oltre che costose, non bastano più. Perché Ken ha deciso di diventare Barbie.

“Ho sempre sentito di essere donna e ora voglio concretizzare questo mio sogno, quindi cambierò sesso”. Non un intervento chimico ma chirurgico. Alves è molto conosciuto in Italia perché ha partecipato spesso a programmi estremamente popolari, ospite ora di Barbara D’Urso ora di Paolo Bonolis (Ciao Darwin) o in talk show che trattavano di trasformismo o di chirurgia estetica estrema.

Non è più a suo agio

Le motivazioni di Rodrigo-Ken sono circostanziate ma lasciano abbastanza interdetti: “Dentro di me mi sono sempre sentita una Barbie più che Ken e solo ora ho trovato il coraggio di dire al mondo quello che sento. In passato per sembrare più uomo avevo installato nel mio corpo addominali finti, muscoli di silicone sulle braccia ma non mi sento meglio. Quando sono sola vivo come una donna. Ho deciso che era il momento di fare outing”.

Alves si è rivelato al Daily Mirror, uno dei quotidiani più importanti del Regno Unito dove il Ken Umano è molto popolare per avere partecipato anche lì a un’edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza televisiva si era tuttavia chiusa malissimo perché era stato squalificato dopo appena dieci giorni di trasmissione per un’espressione poco felice di carattere razziale.

LEGGI ANCHE——> Guendalina Tavassi, la ricordate prima della chirurgia?

Ken Umano – Meteoweek

Lo opererà Urtis, il suo ex compagno

In tutto sono stati 58 gli interventi chirurgici cui Rodrigo Alves si è sottoposto ma il prossimo potrebbe essere di gran lunga il più significativo della sua vita. I prossimi saranno effettuati dal chirurgo Giacomo Urtis che aveva confidato tempo fa di avere avuto una storia d’amore con Alves. Anche lo specialista è sorpreso della sua decisione: “Non credevo avrebbe mai preso coscienza di questa decisione, lo aiuterò io nella sua transizione.

L’influencer tuttavia tiene a sottolineare che la sua decisione è legata a un difficile percorso di carattere psicologico: “Alla base di tutto c’è una diagnosi circostanziata di disturbo dismorfico, di qui la mia richiesta, che è stata accolta, di poter iniziare le cure per cambiare genere. Gli interventi saranno molti e riguarderanno fronte, occhi, naso, mento, collo. Tutto dovrà essere molto più femminile: mi sottoporrò all’asportazione del pomo di Adamo modificando anche mascella e mento. L’intervento per la rimozione sesso sarà chirurgico e radicale”.

Le sue prime foto con parrucca lunga e bionda hanno diviso il web suscitando anche moltissime critiche.

Impostazioni privacy