Guendalina Tavassi, la ricordate prima della chirurgia? Un’altra persona FOTO

Guendalina Tavassi deve il suo debutto in tv al Grande Fratello. L’ex gieffina ha infatti preso parte alla 11esima edizione del reality e, sin dall’inizio della sua avventuta televisiva si è contraddistinta per il suo carattere decisamente fumantino.

Guendalina Tavassi la ricordate prima della chirurgia Un’altra persona FOTO – meteoweek.com

Senza peli sulla lingua e indomita, la romana è diventata in pochissimo tempo uno dei personaggi base della casa più spiata di Italia, capace di muovere le fila del gioco e di imporsi ai coinquilini con il suo fare da leader. Doti, queste, che probabilmente l’hanno aiutata a restare a galla nel labile mondo dello spettacolo: la 33enne, reduce dal programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, è infatti riuscita a farsi spazio tra le poltrone del salotto di Barbara D’Urso dove, con vivacità e talvolta asprezza commenta e argomenta.

La trasformazione fisica di Guendalina Tavassi

La romana non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e con estrema sincerità ha ammesso di aver rifatto il seno a causa di uno svuotamento subito dopo l’allattamento dei suoi figli e il naso per questioni sue legate all’insicurezza. Ha inoltre dichiarato di far uso di punturine all’acido iualuronico su zigomi e labbra. In effetti, oggi appare molto diversa rispetto al passato: la trasformazione è stata davvero drastica. (Continua dopo la foto)

La lite con la figlia Gaia Nicolini

In queste settimane la diatriba tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, di soli 15 anni è balzata prepotentemente agli onori del gossip. La giovane, nata da una precedente relazione con Remo Nicolini, ha accusato pubblicamente la madre di essere un cattivo esempio e sui social si è lasciata andare a degli sfoghi pesanti che hanno fatto emergere, a suo dire, una situazione familiare complicata. Illazioni a cui la showgirl ha controbattuto su Instagram: “Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo”. Ma gli attacchi della ragazza al momento sembrano non placarsi.

La relazione con Umberto D’Aponte

Dopo un matrimonio naufragato alle spalle, Guendalina Tavassi è convolata a seconde nozze nel 2013 con Umberto D’Aponte, legame dal quale sono nati altri due figli: Chloe e Salvatore. I coniugi si sono conosciuti un giorno per caso e da allora non si sono più lasciati: “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita”.

https://www.instagram.com/p/B5YWQK-KXS0/

Impostazioni privacy