Maria De Filippi salva Uomini e Donne | Nuovo famoso tronista al trono classico

Maria De Filippi salva Uomini e Donne puntando sul nuovo famoso tronista al trono classico. Dopo il picco di share a causa dei percorsi poco seguiti, la padrona di casa punta a ragazzi popolari. Chi avrà scelto di tanto particolare?

Nuovo famoso tronista al trono classico
Maria De Filippi – meteoweek

Oggi si sta registrando negli studi di Uomini e Donne l’ennesima puntata del trono classico. Dopo l’abbandono e l’uscita di diversi tronisti, con la loro scelta e non, la padrona di casa ha presentato l’ennesimo tronista. Daniele Dal Moro siederà infatti, sul trono e inizierà il suo percorso per cercare il vero amore.
Daniele però non è nuovo sia a Uomini e Donne ma neanche in tv, vista la sua partecipazione al Grande Fratello dello scorso anno.

Leggi Anche -> Armando Incarnato contro Uomini e Donne | Trono over nel bersaglio

Leggi Anche -> Jean Pierre fa una gaffe imperdonabile | Imbarazzo a Uomini e Donne

Maria De Filippi salva Uomini e Donne

La padrona di casa Maria De Filippi, sembra avere le idee ben chiare su come riacquistare share. Uomini e Donne infatti, negli ultimi mesi non è proprio riuscito a decollare, a causa delle tantissime segnalazioni su Giulio Raselli. Dopo le tanti segnalazioni, i fan del programma si aspettavano di vedere la redazione prendere dei seri provvedimenti anche se così non è stato. Questo ha portato a non seguire più il suo trono ma neanche gli altri percorsi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori. Ecco così il nuovo tronista Daniele pronto per portare le sue follower direttamente attaccate allo schermo.

Nuovo famoso tronista al trono classico
Giulio Raselli – meteoweek

Nuovo famoso tronista al trono classico

Qualche ora fa sulla pagina Instagram di Witty, è stato presentato il nuovo tronista, nonché Daniele.
I percorsi aperti al trono classico sono quelli di Carlo Pietropoli e Sara Amira, ora che Giulio sta per scegliere il nuovo tronista era quasi d’obbligo.
Alcuni sui social, avevano già capito che fosse lui da alcuni suoi movimenti molto sospetti.

Nuovo famoso tronista al trono classico
Daniele Dal Moro – meteoweek

L’ex gieffino infatti, ha iniziato a seguire tutti gli agenti di Mediaset per poi annullare un impegno televisivo affermando che: “Daniele Dal Moro è profondamente dispiaciuto di dover annunciare l’annullamento della sua partecipazione all’evento ‘La casa di carta Party’ per impegni contrattuali televisivi sopraggiunti negli ultimi giorni”.
Oggi nella nuova registrazione è stato mostrato infatti il suo video presentazione, confermando così la sua ufficialità nel programma.

Impostazioni privacy