Cesare Cremonini, avete mai visto la baby fidanzata? Chi è la bellissima Martina

Tra i cantanti più apprezzati e seguiti del panorama musicale nostrano, Cesare Cremonini festeggia nel 2020 i vent’anni della sua carriera che è iniziata appunto nel 2000 con i Lunapop. In attesa di vederlo la prossima estate in giro per l’Italia per portare live negli stadi il suo ultimo disco “2C2C”, una raccolta di tutti i suoi successi, scopriamo chi è Martina Margaret Maggiore, la giovane fidanzata del cantante.

Cesare Cremonini

Martina, la fidanzata di Cesare Cremonini

Per anni un vero e proprio Latin Lover, proprio come il titolo di una sua canzone, Cesare Cremonini sembra aver trovato la donna che gli fa battere il cuore. Si tratta di Martina Margaret Maggiore, una ragazza di 21 anni con cui il cantante è stato di recente fotografato a Cortina, dove la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza per iniziare al meglio il nuovo anno.

Assieme da circa un anno, della fidanzata di Cremonini si sa ben poco. Ragazza molto riservata, tanto che anche il suo profilo Instagram è privato, Martina Margaret Mggiore viva a Bologna, ma è originaria di Rimini. I fan del cantante hanno visto per la prima volta Martina in alcune foto del matrimonio di Uccio Salucci, storico collaboratore di Valentino Rossi. I due fidanzati, infatti, hanno partecipato alle nozze. Il cantante elegantissimo nel suo completo, mentre lei stupenda con indosso un abito rosso fuoco.

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina

Il passato amoroso di Cesare Cremonini

Nato a Bologna, il 27 marzo 1980, a breve Cesare Cremonini soffierà 40 candeline. Dopo numerosi flirt, sembra che il cantante abbia finalmente trovato la donna che gli ha permesso di dare una svolta nella sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE—-> Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore di Striscia La Notizia

https://www.instagram.com/p/B6TIWHuIbFn/

A proposito delle relazioni del passato, per circa due anni Cremonini è stato legato a Malika Ayane. Una storia, quella tra i due musicisti, che ha fatto sognare i fan della coppia, salvo poi finire. Nel 2014, inoltre, si è parlato di un flirt tra Cremonini e Emma Marrone. A smentire i rumors in merito, però, è stato lo stesso cantante che, pochi giorni dopo la messa in circolazioni di queste voci, si è mostrato abbracciato a Giulia, la sua vera fidanzata dell’epoca. Una ragazza emiliana lontana dal mondo della musica e dello spettacolo, con la quale, però, la storia non è durata molto.

Resta ancora un mistero, inoltre, la presunta liason tra Cesare Cremonini e Ludovica Frasca, ex Velina di Striscia la notizia nonché ex fidanzata di Luca Bizzarri del duo Luca & Paolo. I due sono stati visti assieme e si sono scambiati anche parole d’affetto sui social, ma a quanto pare si tratta solamente di una splendida amicizia.

Impostazioni privacy