Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore

Ezio Greggio ha ritrovato il sorriso accanto ad una bellissima ragazza. Si chiama Romina Pierdomenico e i due hanno ufficializzato il loro legame la scorsa estate. Si sono conosciuti negli studi Mediaset e dal loro primo incontro non si sono mai più lasciati. Un vero e proprio che colpo di fulmine che li ha totalmente travolti. Ma avete mai visto la bellissima?

Chi è la fidanzata di Ezio Greggio

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono la prova che l’amore davvero non ha età. Gli innamorati, che hanno ben 38 anni di differenza, portano avanti la loro relazione progettando il futuro.(Continua dopo la foto)

In una recente intervista lo storico conduttore di Striscia La Notizia ha parlato del suo rapporto con la modella, lasciandosi andare a delle parole molto importanti. Una vera e propria dichiarazione in piena regola per il presentatore solitamente restio a parlare della sua vita privata: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane  se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada. “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B4rwchJIivm/

Di Nuovo insieme a La Sai L’Ultima

La coppia ha intrecciato in questi anni anche un sodalizio lavorativo. Li vedremo infatti insieme nella prossima stagione de La Sai L’Ultima, in onda su Canale 5. E proprio a proposito della collaborazione con il suo compagno, la 26enne ha confessato: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

Impostazioni privacy