Su Raidue Primo Ottavo di finale di Coppa Italia: Torino – Genoa

Ricomincia la Coppa Italia con gli ottavi di finale, tutti in esclusiva sulle reti Rai. Si parte stasera, giovedì 9 gennaio alle 21.05 su Rai2

Su Raidue Primo Ottavo di finale di Coppa Italia: Torino – Genoa – meteoweek

Riparte stasera la Coppa Italia con gli ottavi di finale. le partite saranno trasmesse tutte sulle reti Rai. Domani, giovedì 9 gennaio alle 21.05 su Raidue andrà in onda Torino – Genoa.

Telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

Interviste a bordo campo di Simone Benzoni e Paolo Paganini. Mentra ad arbitrare la partita tra Torino e Genoa sarà Juan Luca Sacchi. 

Il commento di Walter Mazzari

“L’unico loro riferimento è l’ultima partita di campionato con cui hanno vinto col Sassuolo. – ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore del Torino Walter Mazzarri. Sappiamo meno di quanto sapevamo prima, perché ha cambiato modulo e ha vinto contro una squadra importante. Saranno su di morale, sarà molto complicata. Ma questo ci deve motivare. Se noi siamo concentrati possiamo mettere in difficoltà chiunque, in modo tale da cercare fino all’ultimo secondo di trovare la vittoria”. E ancora: “Serve continuità. Bisogna in ogni gara, se facciamo bene, archiviarla e pensare alla prossima. Poi affrontare le partite al top delle nostre attenzioni, soprattutto in difesa. E poi non avere cali di tensione in ogni gara e giocare come sappiamo. A Roma si è visto, possiamo fare bene, palla a terra. Dovrò stare attento soprattutto io a non far avere cali di tensione alla squadra dopo alcuni elogi. Devo cercare di martellare il più possibile. Con tutti gli infortunati che abbiamo, sarebbe stato meglio giocare una volta a settimana. Proprio questo periodo sarebbe stato meglio avere tutti quanti e invece siamo contati. Dovrò essere bravo a gestire i giocatori e tenerli come se fossero in ritiro. Dobbiamo arrivare anche con il Bologna con energie importanti.”.

Impostazioni privacy