Anna Tatangelo balla da sola | Bomba sexy al suo compleanno ma Gigi D’Alessio non c’è [VIDEO]

Il 33esimo compleanno della cantante di Sora è stato festeggiato solo in compagnia delle amiche più care e documentata sui social: e Gigi?

Anna Tatangelo -meteoweek

Anna Tatangelo, messaggio su Instagram

In occasione del suo 33esimo compleanno Anna ha ricevuto molti auguri sui social e i soliti insulta da parte degli haters che proprio non si scollano dai suoi canali social.

In mattinata aveva postato un scatto molto intenso con la tazzina di caffè in mano, seduta e vestita con una camicia maschile molto ampia e una generosa scollatura.

Sorridente Anna si mostra come sempre in modo diretto e senza filtri d’altronde, tempo fa dichiarava “Io ho sempre avuto trent’anni anche quando ne avevo quindici, sono cresciuta in fretta e adesso mi sento più giovane di quello che sono”.

In serata la fiesta

In serata Anna ha raggiunto amici e parenti in un locale dove ha festeggiato fino a tardi. Vestita con un elegantissimo vestitino scuro con paillettes. Anche questo generosamente scollato sul seno e sulla schiena Anna si è messa in posa per numerose Instagram stories brindando e ballando.

Una compagnia ristretta per la verità. Si notano una quarantina di persone tra le quali la sorella maggiore Silvia gli amici e i collaboratori di sempre. Anna è sorridente e a suo agio: si diverte ballando qualsiasi cosa, da Kylie Minogue a Lady Gaga.

Ma Gigi D’Alessio?

In realtà tra le varie stories non c’è nemmeno un’immagine di Gigi D’Alessio con il quale Anna è tornata d’amore e d’accordo dopo una forte crisi che li aveva separati tempo fa.

Al punto che qualcuno ha ipotizzato una nuova crisi tra i due. Le ipotesi sono numerose: di solito Gigi compare sempre negli scatti social della compagna.

Quindi… O Gigi era a casa a fare da baby sitter al piccolo Andrea per festeggiare poi la ricorrenza in modo privato. O era fuori per lavoro, ma non c’è traccia di concerti o impegni ufficiali, il suo tour comincerà solo a marzo.

O in effetti i due sono di nuovo in crisi dopo una recente discussione circa l’esclusione di Anna dal cast dello show televisivo di D’Alessio che la cantante avrebbe mal sopportato.

LEGGI ANCHE——> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: villa a tre piani e piscina, regno di lusso nel cuore di Roma

Voci e scommesse

D’altronde le voci e le illazioni sono protagoniste della storia tra i due che va avanti tra alti e bassi da diversi anni: basti pensare che un bookmaker inglese è pronto a pagare a tre le quote su chi scommetterà che prima della fine dell’anno i due si lasceranno.

 

Impostazioni privacy