Sonia Pattarino innamorata persa di Ivan | Riavvicinamento prima del GF Vip

La confessione delle ultime ore ha visto Sonia Pattarino ancora innamorata persa di Ivan Gonzalez. Sembrerebbe che tra i due ci sia stato un riavvicinamento prima del Grande Fratello Vip. Cosa avrà confessato la ex fidanzata, durante la giornata di ieri?

Sonia Pattarino innamorata persa di Ivan
Sonia Pattarino – meteoweek

Durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, vedremo entrare nella cava, l’ex tronista Ivan Gonzalez.
Ivan è stato tronista del trono classico di Uomini e Donne lo scorso anno, uscito con la sua scelta Sonia Pattarino.

Nonostante la loro storia d’amore è terminata mesi fa, sembrava che tra i due ci sia rimasto ancora qualcosa in sospeso visto le ultime affermazioni della ex corteggiatrice. È stata proprio lei a lasciare Ivan, ammettendo la poca maturità dell’ex tronsita dopo essere andata a convivere con lui.

Sonia ha sempre ammesso di averlo lasciato nonostante provasse ancora un sentimento per lui e questo sembrerebbe riaffiorare da qualche giorno.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata | Il messaggio dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari verso l’addio a Uomini e Donne | Clamorosa possibile sostituta

Sonia Pattarino innamorata persa di Ivan

Questa sera Sonia vedrà infatti entrare Ivan nella casa del Grande Fratello Vip e ha confermato di essere molto in ansia.
Già dalla scorsa settimana l’ex tronista ha lasciato alcuni indizi che facevano intendere la mancanza del tronista nella sua vita. Proprio ieri sera infatti, la ex corteggiatrice ha voluto rispondere a qualche domanda delle proprie follower.

Come tutti immaginavano, tantissime sue fans le hanno domandato se seguirà il suo ex fidanzato durante l’entrata e tutto il suo nuovo percorso. La risposta di Sonia, non si è fatta attendere affatto, confessando di essere molto ansiosa e che risponderà questa sera dopo averlo visto.

Sonia Pattarino innamorata persa di Ivan
Sonia Pattarino – meteoweek

Riavvicinamento prima del GF Vip

Sembrerebbe proprio che Sonia sia pronta a un riavvicinamento con il suo ex fidanzato, tanto che, magari la vedremo anche entrare dietro qualche specchio della casa per parlargli.
Nonostante Ivan si senta uno spirito libero pronto a affrontare la nuova avventura, potremmo vederne delle belle durante la sua permanenza nella casa.

Riavvicinamento prima del GF Vip
Ivan Gonzalez – meteoweek

Proprio in uno degli ultimi post l’ex tronista ha affermato di essere pronto ma soprattutto felice, convinto di ricevere dai propri fan tantissimo sostegno. Ivan ha infatti esordito con: “Mi imbarco in questa nuova avventura, che mi renderà molto felice in un paese che adoro ed è come la mia seconda casa, dove ho intenzione di spogliarmi nel corpo (foto) e nell’anima. Spero di godermi l’esperienza e dare il massimo. Spero nel vostro sostegno e amore. Grazie pollitos”.

Sembrerebbe che tra i due ci sia ancora qualcosa anche se entrambi preferiscono tenerlo nascono, vedremo come e se cambieranno le cose da entrata nella casa.

Impostazioni privacy