Stasera tv 10 gennaio | Italia Uno | Giustizia privata | Trama e trailer

Un thriller è la scelta di Italia Uno per la prima serata di venerdì 10 gennaio. Andrà in onda alle 21.20 “Giustizia privata”

Su Italia Uno “Giustizia privata” | Trama e trailer (10 gennaio) – meteoweek

Sarà trasmesso su Italia Uno il film “Giustizia privata” diretto diretto da F. Gary Gray con Gerard Butler e Jamie Foxx. Il thriller del 2010 andrà in onda in prima serata su Italia Uno.

La trama di Giustizia privata

Un ex ingegnere della Cia decide di abbandonare la sua carriera per dedicarsi alla moglie e alla sua bambina. Un giorno però la serenità dell’uomo viene spezzata e la sua vita si trasforma in un incubo: infatti durante un’aggressione la sua famiglia viene uccisa. Nonostante l’ex ingegnere abbia denunciato e riconosciuto gli assassini, per lui non esisterà giustizia. Il processo infatti non avrà luogo perché il Pm, pur di vincere, patteggia una pena più leggera. Così l’uomo sarà costretto a vendicarsi da solo…

Il cast di Giustizia privata

Gerard Butler, Jamie Foxx, Leslie Bibb, Colm Meaney, Bruce McGill, Viola Davis, Regina Hall, Michael Kelly, Josh Stewart, Gregory Itzin, Christian Stolte, Michael Irby, Richard Portnow.

Cast e personaggi

Gerard Butler
Clyde Shelton
Jamie Foxx
Nick Rice
Leslie Bibb
Sarah Lowell
Colm Meaney
Detective Dunnigan
Bruce McGill
Jonas Cantrell
Viola Davis
sindaco di Philadelphia
Regina Hall
Kelly Rice
Josh Stewart
Rupert Ames
Gregory Itzin
Warden Iger
Christian Stolte
Clarence Darby
Michael Irby
Det. Garza
Richard Portnow
Bill Reynolds

Il trailer

Impostazioni privacy