Venerdì 10 Gennaio su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles” XI

Su Raidue alle 21:20 incomincia l’undicesima stagione della fortunatissima serie americana N.C.I.S. Los Angeles. Due gli episodi in visione Nelle mani del destino e Depistaggio

Venerdì 10 Gennaio su Rai 2 – meteoweek

Su Rai 2 venerdì 10 gennaio alle 21.20 incomincia l’undicesima stagione di N.C.I.S. Los Angeles con un nuovo doppio appuntamento.

La fortunatissima serie americana con Chris O’Donnell, LL Cool 3, Daniela Ruah, Linda Hunt andrà in onda con il primo episodio dal titolo “Nelle mani del destino”.

Venerdì 10 Gennaio su Rai 2 -meteoweek

“Nelle mani del destino”

In questo episodio missili balistici vengono lanciati dall’Isis contro Israele e l’Arabia Saudita, facendo credere però che l’attacco provenga dall’Iran. Mentre però il sistema di difesa antimissilistica cerca di intercettarli, una squadra del NCIS cerca di dimostrare la falsità dell’attacco grazie all’aiuto di una giornalista francese e di un disertore ceceno. Intanto sulla Uss Allegiance…

“Depistaggio”

Il secondo episodio è intitolato “Depistaggio”, ed in questo caso  la squadra si divide per seguire diverse piste in più parti del mondo: Callen e Sam sono a Tel Aviv dove Callen incontra la sua ex Eliana; Kensi è a Los Angeles per collaborare con l’agente Lance Hamilton del Dipartimento di Gìustizia nel tentativo di smascherare  Karen, una vecchia conoscenza; Nell è invece a San Francisco preoccupata del lungo silenzio di Eric da quando è giunto in quella città.

Impostazioni privacy