Armando ha un segreto | Scontro misterioso a Uomini e Donne

Armando Incarnato sta cercando di mantenere un segreto e si scontra sui social coi suoi follower che gli danno del presuntuoso e risponde per le rime, ma in modo misterioso. Cosa sarà successo dopo le ultime registrazioni? Scopriamo il misterioso scontro social.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Come abbiamo saputo, durante le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, ci sono stati nuovi e asprissimi scontri tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Nonostante la strenua difesa del cavaliere partenopeo, il quale sarebbe arrivato a portare in studio una sua ex per testimoniare il fatto che lui al momento sarebbe single, Gianni non ha creduto a una sola parola e lo avrebbe invitato a lasciare la trasmissione una volta per tutte.

Lo scontro social – MeteoWeek

In attesa di vedere in televisione quanto accaduto in studio, Armando Incarnato si è mostrato più nervoso e criptico del solito sul suo account Instagram, scatenando le reazioni di alcuni follower che sono arrivati allo scontro.

Armando Incarnato furioso coi suoi follower: gli arroganti siete voi

“Amo volare col sedere per terra, a differenza di ciò che dite,” ha scritto Armando in un post. “(…) Il pensiero può cambiare in base alla conoscenza e allora limitatevi a giudicare voi stessi (…)”.

La risposta misteriosa di Armando – MeteoWeek

Dopo questa invettiva social del cavaliere napoletano, accompagnata da una foto che lo vedeva ritratto all’interno di un’auto sportiva, i suoi follower si sono divisi. Se molti si sono schierati dalla sua parte, altrettanti lo hanno aspramente criticato dandogli del presuntuoso e dell’arrogante.

Armando Incarnato sommerso dalle critiche: cosa nasconde ancora?

Insulti che Armando Incarnato ha prontamente rimandato ai mittenti, ma replicando in modo sibillino. Che Armando stia nascondendo un altro segreto relativo alla sua persona o a qualcosa successo in studio? Una cosa è certa: le apparenze gli sono contrarie e le voci che Armando abbia già una compagna fuori dal programma e che resti nel parterre maschile solo per visibilità si rincorrono ormai da mesi.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Uomini e Donne | Tina Cipollari doppiogiochista

Leggi anche -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ci risamo: la notizia che ha sorpreso i fan

Gianni Sperti non ha mai nascosto la sua “antipatia” per Armando e, si sa, laddove Gianni sente puzza di imbroglio, il più delle volte c’è qualcosa sotto e anche molti follower sembrano essere d’accordo con lui. In attesa di sapere se Armando Incarnato sta nascondendo un nuovo colpo di scena, non ci resta che attendere le nuove registrazioni e anticipazioni del trono over.

Impostazioni privacy