Cosa è successo ad Andrea Trifolelli? Lutto cittadino a Oriolo Romano

Lacrime e disperazione ad Oriolo Romano: una cittadina che non riesce a farsi una ragione della morte di un giovane che “Era bello come il sole”. Andrea sarebbe stato travolto da un treno tra Bassano e Oriolo.

Cosa è successo ad Andrea Trifolelli? Lutto cittadino a Oriolo Romano – meteoweek

Il comune di Oriolo Romano ha indetto una giornata di lutto cittadino nella giornata di oggi, 11 gennaio, per la morte di Andrea Trifolelli, un giovane di 25 anni che avrebbe perso la vita sotto ad un treno. Stando agli accertamenti della polizia si tratterebbe di suicidio: il ragazzo aveva perso entrambi i genitori e poco prima dell’impatto aveva mandato messaggi alla sorella e agli amici annunciando il tragico gesto.

Aveva mandato messaggi a sorella e amici per raccontare cosa avrebbe fatto – meteoweek

Il 25enne è stato travolto da un treno sulla line ferroviaria Roma-Viterbo ed è morto praticamente sul colpo. L’amministrazione comunale di Oriolo Romano ha fatto sapere che:

“Con ordinanza sindacale è stato proclamato il lutto cittadino per sabato 11 gennaio a seguito della tragica scomparsa di Andrea Trifolelli avvenuta nella giornata di venerdi 10 gennaio. L’Amministrazione comunale invita tutta la comunità e gli esercizi commerciali a rispettare per le 15:30, l’orario delle esequie, un minuto di silenzio e di raccoglimento, nonché a sospendere per tutta la giornata di domani qualsiasi attività superflua. Con rispetto, ci stringiamo al dolore della sorella, della famiglia e degli amici. In segno di deferenza, domani durante la cerimonia funebre sarà presente il gonfalone di Oriolo Romano”.

Il saluto di Oriolo Romano ad Andrea Trifolelli – meteoweek

Il dolore di Oriolo Romano si aggiunge a quello di numerosi comuni che proprio in questi ultimi mesi stanno vedendo scomparire moltissimi giovani. Di Andrea Trifolelli i suoi compaesani ricordano il sorriso, la gentilezza e la determinazione: lavorava molto ed amava i suoi cari, “Si è spento troppo presto”.

 

Impostazioni privacy