Giulio Raselli scelta in diretta | Colpo di scena a Uomini e Donne

Col trono agli sgoccioli, la scelta di Giulio Raselli si avvicina e i rumors al riguardo si rincorrono sul web alla velocità della luce. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è stato un nuovo colpo di scena: la scelta di Giulio Raselli sarà in diretta ed è già iniziato il conto alla rovescia. Scopriamo quando.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Tutti la attendono ormai da giorni, ma, a quanto pare, ci farà sospirare ancora qualche giorno. Stiamo parlando della scelta di Giulio Raselli, l’ultimo tronista di Uomini e Donne che, da quando la trasmissione è ripresa a settembre, deve ancora fare la sua scelta.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Nelle ultime settimane, complice la pausa natalizia, molte voci si sono rincorse sulla scelta di Giulio Raselli. Mentre i più si dicevano sicuri che la scelta si sarebbe registrata nei giorni scorsi, secondo le anticipazioni, Giulio e le sue corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, non sarebbero stati presenti alle ultime registrazioni, spiazzando i fan.

Ennesimo colpo di scena per Giulio Raselli: scelta inaspettata

Sul web, a questo punto, molte voci si sono rincorse e c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Alcuni hanno ipotizzato qualche screzio tra il tronista e l’entourage di Maria De Filippi, a causa di alcuni errori commessi da Giulio, e quindi una scelta in bilico. Altri, invece, hanno pensato a una scelta in pompa magna, magari in villa e con la festa al castello, come quelle, ad esempio, di Lorenzo Riccardi o Teresa Langella.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Ma la voce che più si sta facendo forte in queste ore è l’ipotesi di una scelta in diretta. Sembra proprio, come anticipato da alcune pagine Instagram, che delle spie, presenti alle registrazioni, abbiano scoperto che la scelta di Giulio Raselli avverrà in diretta il prossimo 20 gennaio, alle 14:45, su Canale 5.

Giulio sceglierà in diretta su Canale 5: Maria De Filippi punta tutto

Si sa, le puntate live di Uomini e Donne sono un evento più unico che raro. Ma in questi rumors potrebbe esserci un fondo di verità, visto che, già lo scorso anno, alcune scelte molto attese furono fatte in diretta. Stiamo parlando della scelta di Andrea Zelletta che scelse Natalia Paragoni e delle scelte (poi rivelatesi fallimentari) di Giulia Cavaglià e di Alessia Nasti.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli baci a Uomini e Donne | Le insicurezze di Cecilia

Leggi anche -> Sara Shaimi come Sara Affi Fella | Tina Cipollari assapora il nuovo gate a Uomini e Donne

Per scoprire se le voci di una scelta in diretta di Giulio Raselli, tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate, siano vere o siano solo l’ennesimo fake bisognerà comunque aspettare il prossimo colpo di scena.

Impostazioni privacy