Sara Shaimi come Sara Affi Fella | Tina Cipollari assapora il nuovo gate a Uomini e Donne

Sara Shaimi come Sara Affi Fella durante il suo trono a Uomini e Donne? Sembrerebbe proprio che la nuova tronista stia per scatenare l’ennesimo gate a Uomini e Donne. Pane per i denti di Tina Cipollari ovviamente. Cosa avrebbero in comunque le due ragazze?

Sara Shaimi come Sara Affi Fella
Sara Shaimi – meteoweek

Oggi durante la puntata di oggi, abbiamo visto a Uomini e Donne la nuova tronista che ha preso il posto di Veronica Burchielli.

La ragazza è Sara Shaimi, e dal suo video di presentazione è apparsa come una ragazza semplice, umile ma soprattutto sincera. Anche l’opinionista Tina Cipollari ha esordito dopo il suo video, di vederla come una ragazza genuina e umile. A detta sua infatti sarebbe arrivata finalmente la tronista che ha sempre vissuto lontano dal mondo dei social ma soprattutto che non fa e non punta a diventare un influencer. Le parole di Tina però per quanto sentite, sembrerebbero un vero e proprio buco nell’acqua viste le segnalazioni che stanno arrivando nelle ultime ore.

Leggi Anche -> Il debutto di Sara | Nuova tronista a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro trono in bilico | Smascherato prima di Uomini e Donne

Sara Shaimi come Sara Affi Fella

Dopo la presentazione di oggi, moltissimi fan e haters hanno mostrato consensi ma soprattutto stanno emergendo parecchie segnalazioni. Uno delle persone che ha iniziato la catena di indizi e segnalazioni è nuovamente l’influencer Amedeo Venza.
L’influencer infatti ha caricato su il suo profilo Instagram, un’ora fa circa, una foto con la tronista in primo piano nello studio di Uomini e Donne. Quello che però è scioccante, è stato ciò che Amedeo ha scritto.

Sara Shaimi come Sara Affi Fella
Storia di Amadeo Venza – meteoweek

Le parole di Amedeo sono state: “Questa ragazza è un’ex hostess di volo…Hai perso il lavoro e vuole ripartire da Uomini e Donne, tra l’altro (cosa da non sottovalutare) era fidanzata fino a due ore prima di andare sul trono, cominciamo proprio bene…”.

Leggi anche -> Il debutto di Sara | Nuova tronista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro trono in bilico | Smascherato prima di Uomini e Donne

Tina Cipollari assapora il nuovo gate

La dichiarazione dell’influencer farebbe capire che la nuova tronista stia proprio seguendo le orme di Sara Affi Fella, tenendo fino a poco prima, se non addirittura durante il trono, un fidanzato fuori dal programma.

Sara Shaimi come Sara Affi Fella
Sara Shaimi – meteoweek

Per Tina Cipollari che aveva speso belle parole durante il video di presentazione, sarebbe un nuovo gate a Uomini e Donne. Sembrerebbe proprio che la nuova tronista abbia iniziato con il piede sbagliato e chissà se, questa volta, la redazione prenderà qualche provvedimento in più.

Impostazioni privacy