Daniele Dal Moro trono in bilico | Smascherato prima di Uomini e Donne

Il trono di Daniele Dal Moro sembra essere già in bilico visto che, durante la giornata di ieri un suo ex amico, gli ha lanciato delle accuse che smaschererebbero le sue vere intenzioni a Uomini e Donne. Quali sono le accuse rivolte al nuovo tronista?

Daniele Dal Moro trono in bilico
Daniele Dal Moro – meteoweek

A poche ore dalla scelta di Giulio Raselli, ieri la redazione di Uomini e Donne ha deciso di presentare sia nella registrazione che sui social, il nuovo tronista che prenderà il suo posto.
Daniele Dal Moro è stato presentato e sarà il trono tronista non appena Giulio finisca il suo percorso. Dal Moro non è un nuovo volto di Canale 5 visto che, ha partecipato al Grande Fratello dello scorso anno. Ricordato anche per il quasi flirt con la vincitrice Martina Nasoni.

Le fan di Daniele sono ovviamente contentissime di vederlo sul trono a differenza di alcuni suoi ex amici.

Leggi Anche -> Sonia Pattarino innamorata persa di Iva | Riavvicinamento prima del FG Vip

Leggi Anche -> Martina Nasoni diventa corteggiatrice | L’amore a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro trono in bilico

Nonostante il trono di Daniele debba ancora iniziare ufficialmente, sembrerebbe che il tronista sia già in bilico. Molti infatti sono stati gli haters che si sono lamentati dopo l’ufficializzazione, uno di questi è stato proprio un suo ex amico.

Gennaro Lillio, anche lui ex concorrente del Grande Fratello dello scorso anno, non ha avuto belle parole su Daniele anzi, è stato il primo a non essere d’accordo sulla scelta fatta dalla redazione. Sul suo profilo Instagram ieri, ha caricato delle storie in merito, spiegando poi il suo punto di vista.

Daniele Dal Moro trono in bilico
Gennaro Lillio – meteoweek

Stando alle parole di Gennaro, Daniele all’interno della casa e anche fuori, avrebbe parlato male sia del programma e sia di chi ci partecipa. Le parole dell’ex gieffino sono state chiarissime: “Visto che non hai fatto altro che criticare Martina riguardo Uomini e Donne, riguarda l’amicizia che ha con me, provocandola e criticandola. Hai spesso fatto storie con battute nei suoi confronti, io oggi non posso gioire che tu sia sul trono”.


Dal video che vi abbiamo mostrato qui sopra, Gennaro ha affermato, facendo nome e cognome, delle accuse fortissime nei confronti di Daniele, ritenendo una persona falsa, ipocrita e meschina. Sembrerebbe proprio che il trono di Daniele sia in bilico ancor prima di mettere piene a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy