Il debutto di Sara | Nuova tronista a Uomini e Donne

È stata presentata tempo fa, ma ha debuttato oggi a Uomini e Donne la nuova tronista. Si chiama Sara, ha ventotto anni e fa l’assistente di volo. Tra i corteggiatori ci sono delle vecchie conoscenze, scopriamo quali.

Sara, la nuova tronista – MeteoWeek

Si chiama Sara Amira Shami, ha ventotto anni ed è originaria di Rieti, città che ama molto, ma vive a Roma. Si tratta della nuova tronista di Uomini e Donne che ha debuttato oggi in studio. Fa l’assistente di volo e il suo lavoro la porta spesso fuori casa, motivo per cui apprezza particolarmente i momenti passati con la sua famiglia, con la mamma in particolare, e coi suoi fratelli.

La nuova tronista in studio – MeteoWeek

Sara, la nuova tronista, ha debuttato oggi

In amore ha sofferto molto, si è sentita una nullità, ma adesso è determinata a ricominciare e a trovare l’uomo della sua vita, grazie a Uomini e Donne. Ciò che vorrebbe è vivere una storia d’amore fatta di quotidianità e piccole cose, che la faccia sentire speciale.

I corteggiatori che scendono le scale per Sara sono quattordici e sono scesi per un appuntamento al buio, ma molti si mostrano già piuttosto colpiti dalla bellezza e dalla semplicità di Sara. Anche Lorenzo Riccardi, in studio senza Claudia Dionigi in qualità di ospite, dà il suo parere positivo sulla nuova tronista.

Leggi anche -> Martina Nasoni diventa corteggiatrice | L’amore a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sonia Pattarino innamorata persa di Ivan | Riavvicinamento prima del GF Vip

Tra i corteggiatori, vecchie conoscenze

Il primo a presentarsi è Francesco, che ha vissuto un anno in Australia, prima di rientrare in Italia. Come sempre Tina Cipollari ci mette del suo e fa del suo meglio per mettere a proprio agio i corteggiatori sottoponendoli alla prova del metro, visto che a Sara piacciono i ragazzi alti e Francesco passa l’esame sia di Tina, sia di Sara, che è molto emozionata.

Un passato doloroso – MeteoWeek

Tra gli altri corteggiatori ci sono alcune vecchie conoscenze, come Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattociocche. Proprio con Sonny, a giudicare dalle anticipazioni delle registrazioni che sono in corso in questi giorni, sembra che Sara abbia avuto un primo approccio di conoscenza. Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi colpi di scena.

Impostazioni privacy