Temptation Island, la svolta | Dopo l’addio figlio in arrivo

Potrebbe essere una notizia clamorosa l’arrivo di un bimbo nella relazione tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, la coppia che si è formata in modo clamoroso dopo Temptation Island.

Temptation Island, bebé in vista?

Fiocco rosa o Azzurro? In ogni caso sarebbe una notizia clamorosa e sarebbe di fatto anche la prima gravidanza nata da Temptation Island, lo show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che nell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia ha ottenuto un notevolissimo successo di pubblico.

Jessica Battistello era andata nell’isola per mettere alla prova il suo rapporto con Alex Belli, fidanzato più grande di lei con cui conviveva da qualche tempo e che insisteva per sposarla. Lei sulle prime aveva anche accettato salvo poi rinviare le nozze.

Jessica rompe con Alex…

La crisi iniziale non li aveva divisi: Temptations Island sì. Dopo pochi giorni è apparso evidente che Jessica fosse molto attratta da Andrea Filomena, aitante corteggiatore che era immediatamente entrata in sintonia con lei. I suoi primi video nel villaggio delle ragazze avevano prima mandato su tutte le furie il suo ragazzo scatenandone la gelosia e infine anche indispettito il pubblico che aveva immediatamente preso le parti di Alex.

…e ricostruisce con Andrea

Con il passare delle settimane è sembrato evidente che la coppia sarebbe uscita divisa dallo show, e così è stato. Jessica, nonostante pianti e rimorsi, non è tornata sui suoi passi: ha fatto i bagagli e ha lasciato l’appartamento che condivideva con il suo fidanzato. Ma non ha mai smesso di frequentare Andrea. Inizialmente i due hanno cercato di tenere un profilo basso per evitare il risentimento degli haters nei confronti di Jessica ma le documentazione che mostravano i due andare d’amore e d’accordo erano tantissime.

LEGGI ANCHE——> Temptation Island VIP, colpo di scena: presto genitori dopo la bufera 

Jessica Battistello e Andrea Filomena – meteoweek

Un messaggio strano

Oggi Jessica ha postato una foto di lei e Andrea sdraiati sul letto con un messaggio inequivocabile: “Mamma, papà siete pronti a farmi posto nel letto”?

Al collo un filo di perle che viene di solito donato alle donne “mature”, perché in dolce attesa. Dunque, gravidanza in vista? Alcuni follower della coppia ne sono certi e sono la maggior parte, altri invece ipotizzano che i due stiano per adottare un cucciolo. La cosa avrebbe un senso soprattutto dopo il video di Diletta Leotta che ha annunciato ai fan di dover trovare un nome di battesimo. Si pensava a un bimbo e invece era una paperotta abbandona al parco e subito adottata.

Jessica e Alex in realtà un cane lo hanno già, una splendida cucciolona di husky spesso protagonista dei loro scatti.

Impostazioni privacy