Zingaretti: “La legge di bilancio ha salvato l’Italia, ora non fermiamoci”

Il Pd ha avviato a Milano un ciclo di incontri nel Nord dell’Italia: Zingaretti, De Micheli, Gualtieri, Sala a “Nord Face” il 10 e 11 gennaio.

Il Pd con le sue massime cariche si incontra a Milano per parlare di sviluppo. Al ‘Nord Face’, il numero uno Zingaretti non nasconde il suo ottimismo. “Credo ci sia una grande emergenza: costruire e riaccendere i motori dell’economia per creare lavoro. Si può fare anche grazie al fatto che a dicembre c’è stata una legge di bilancio che ha salvato l’Italia”.

Leggi anche -> Movimento 5 Stelle, Di Maio vicino all’addio?

Gli fa eco il ministro dell’economia Gualtieri: “Entro gennaio decreto su taglio cuneo fiscale”. Il Pd ha avviato da Milano un ciclo di incontri nel Nord dell’Italia con l’obiettivo di confrontare e confrontarsi con esperienze del mondo del lavoro e dell’impresa, competenze e nuove generazioni. L’evento milanese, intitolato “Nord Face. Lavoro, sviluppo, ambiente: il Nord per l’Italia” si tiene venerdì 10 e sabato 11 gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba in via San Barnaba 48.

Leggi anche -> Conte: “Distinguere lavori usuranti e non. Aiuti ai giovani e alle famiglie”

Si parlerà di un nuovo modello di sviluppo con il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, di infrastrutture con la ministra Paola De Micheli, di lavoro e tutela dell’ambiente. A introdurre i lavori sabato 11 sarà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, mentre le conclusioni della due giorni saranno affidate al segretario Nicola Zingaretti.

Il ministro Gualtieri con Conte
Impostazioni privacy