Serena Enardu, la sorella Elga scende in campo | Parole al vetriolo e pesanti accuse

Dopo la breve pausa natalizia, il programma Domenica Live è ritornato su Canale 5, con tanto di ospiti e argomenti da trattare. Tra questi ovviamente il Grande Fratello Vip e la vicenda riguardante Pago e Serena Enardu. Ebbene, proprio la sorella di quest’ultima,  Elga, sembra avesse chiesto qualche tempo fa di poter intervenire nel salotto di Barbara D’urso, salvo poi non presentarsi. Scopriamo assieme il motivo della sua assenza.

Elga Enardu

Elga Enardu assente a Domenica Live

Il 12 gennaio è andata in onda la prima puntata del 2020 di Domenica Live. Ebbene, in base a quanto spiegato dalla padrona di casa, Barbara D’Urso, sembra che Elga Enardu avrebbe fatto richiesta tempo fa di poter intervenire in puntata dopo le accuse di Giovanni Conversano contro la sorella Serena.

Quando gli autori l’hanno contattata, però, la donna ha deciso di declinare l’invito, non presentandosi in trasmissione. Una scelta che ha inevitabilmente attirato l’attenzione del popolo del web, con molti utenti che hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa sua decisione. Ebbene, a dare maggior delucidazioni in merito ci ha pensato la stessa Elga Enardu su Instagram.

“È da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Per carità, chi ha la propria opinione mi sta bene, ma chi inventa no. Quello poi si gestirà nelle sedi opportune, avere un confronto con lei e con il suo pubblico. Non mi siedo con la gente di basso livello”.

Elga e Serena Enardu

Domenica Live, tutti contro Serena Enardu

Vista l’assenza di Elga Enardu, quindi, Barbara D’Urso ha deciso di invitare l’ex compagno di Serena, ovvero Giovanni Conversano. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, per poi decidere di iniziare una relazione. Storia che non è finita di certo nel migliore dei modi, con lo stesso Conversano che a tal proposito ha dichiarato:

“Io non ho mosso alcuna accusa nei confronti di Serena. Lei mi lasciò tramite una telefonata di un giornalista, il quale mi chiamò mentre io ero in palestra, dicendomi:” Ci ha comunicato la tua fidanzata, dopo esser partita poche ore prima da Lecce, che vi siete lasciati per un presunto tradimento”.

LEGGI ANCHE—-> Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Serena Enardu

Ad intervenire in studio, anche le opinioniste Karina Cascella e Paola Caruso che hanno commentato la scelta di Serena Enardu di incontrare Pago al Grande Fratello Vip. In particolare, hanno fatto notare come l’ex tronista sia solita usare i mezzi di comunicazione per parlare della sua storia con Pago.

“Quando si sono rivisti, non erano del tutto spontanei. Si sono appena incontrati a Natale. Era necessario questo confronto in televisione?”, ha infatti chiesto Conversano. Mentre l’ex bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso, a sua volta ha aggiunto: “Ha avuto due ragazzi, due persone per bene. Lei ha avuto Giovanni che l’ha stimata, rispettata ed amata. Ha avuto Pago che è evidentemente innamorato di lei. Però è stata sempre lei che si è comportata male. Presentarsi al GF Vip è stata una mancanza di rispetto!”.

Impostazioni privacy