Stasera tv 14 gennaio | Raidue | Il molo rosso | Trama e anticipazioni

Nuovo appuntamento con la seconda stagione de “Il molo rosso”, in onda su Rai2 martedì 14 gennaio alle 23.30, con Alvaro Morte, Veronica Sanchez, Irene Arcos, Cecilta Roth, Marta Milans, Judith Ampudia

Stasera tv 14 gennaio | Raidue | Il molo rosso | Trama e anticipazioni – meteoweek

L’appuntamento di Raidue per martedì 14 gennaio è con la serie, giunta alla seconda stagione, de “Il molo rosso”, in onda su Raidue in prima serata con Alvaro Morte, Veronica Sanchez, Irene Arcos, Cecilta Roth, Marta Milans, Judith Ampudia.

La trama de Il molo rosso

In questa seconda e ultima stagione della serie tv spagnola continuano le indagini sulla morte di Oscar. Sarà finalmente svelato il mistero della morte dell’uomo. La vedova di Oscar Alejandra racconterà la verità all’amica Veronica e cioè di essere stata la moglie di Oscar. Questa rivelazione minaccerà la loro amicizia, anche se entrambe le donne sono troppo coinvolte e vogliono scoprire insieme la verità sul mistero che avvolge la morte di Oscar, ex amante di veronica e marito di Alejandra.

Anticipazioni de Il molo rosso martedì 14 gennaio

Fran comunica ad Alejandra che Oscar ha sottratto ad Andres un quaderno azzurro con la contabilità illegale dei suoi locali. Per questo lui rischia la vita. Gli confessa anche di essere innamorato di leì. Ma Alejandra, che non ha smesso di vedere Veronica, ha ora un forte trasporto per Conrado. Dopo una notte d’amore con Aìejandra, Veronica sì reca a Taracuellos, dove trova il quaderno azzurro rubato da Oscar e Io consegna a Conrado. Le due donne cercano, con strade diverse, di capire come è morto Oscar. Nel frattempo BIanca e Katia aiutano Ada a trovare chi l’ha molestata sul web…
Impostazioni privacy