Stasera Tv 14 gennaio | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni

Cartabianca è un talk show politico. Il programma di attualità, che va in onda dal 2016, è condotto da Bianca Berlinguer. Il talk show politico è così articolato: Bianca Berlinguer intervista personaggi dal mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona.
Cartabianca è un programma di attualità e cronaca. Nel corso del programma vengono approfonditi i temi di attualità. Ciascuna puntata comincia con il faccia a faccia, cioè l’intervista a due politici che si confrontano in studio. L’intervista è seguita da un sondaggio per verificare il gradimento del pubblico. Quindi si passa al duello, dove due personalità si confrontano e discutono di temi di attualità. Anche al termine del duello viene fatto un sondaggio per il gradimento del pubblico. Per concludere Bianca berlinguer intervista un personaggio dello spettacolo.

Anticipazioni Cartabianca di martedì 14 gennaio

Mentre le tensioni internazionali, la difficile situazione in Libia, lo scontro tra gli Stati Uniti e l’Iran tengono tutto il mondo con il fiato sospeso, la politica italiana attende il risultato delle elezioni regionali in Calabria e in Emilia-Romagna, che potrebbero essere decisive per la sorte di questo governo. Cosa succederà dopo il 26 gennaio? Se ne discute a Cartabianca in prima serata su Raitre martedì 14 gennaio.

 

Impostazioni privacy