The Twilight Zone, cosa sappiamo della seconda stagione

Il sito Deadline ha rivelato il cast ufficiale della seconda stagione di The Twilight Zone, la serie tv ideata e diretta da Jordan Peele, il regista di capolavori ad alta tensione come Us-Noi e Scappa – Get Out.

Jordan Peele scriverà l’episodio intitolato Downtime con Morena Baccarin, Colman Domingo e Tony Hale. Ma tutta la serie avrà sempre la sua firma inconfondibile poichè egli sarà anche produttore esecutivo e regista.

Il cast al completo di The Twilight Zone 2

Nella seconda stagione, la rivisitazione della classica antologia di fantascienza/horror di Peele avrà un cast molto interessante che comprende Billy Porter (Pose), Morena Baccarin (Deadpool), Jenna Elfman (Fear the Walking Dead), Gillian Jacobs, Christopher MeloniColman Domingo (Fear the Walking Dead), Ethan Embry (Grace e Frankie), Tony Hale, Abbie Hern , Sophia Macy, Joel McHale, Jimmi Simpson, Daniel Sunjata e la fashion blogger Tavi Gevinson.

The Twilight Zone 2, gli sceneggiatori

Gli sceneggiatori di The Twilight Zone 2 saranno Win Rosenfeld per l’episodio “The Who of You”, Alex Rubens per “A Human Face”, Meloni e Gevinson, Glen Morgan per “8”, Heather Anne Campbell per “Among The Untrodden” ed Emily C. Chang e Sara Amini stanno scrivendo “Meet in the Middle”.

Leggi anche: Ares, un nuovo film di fantascienza per Robert Zemeckis

The Twilight Zone 2, nell’altra dimensione ancora qualcosa da scoprire

L’originale The Twilight Zone ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo della vista e del suono, ma della mente. Creato da Rod Serling, fu un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione in onda per cinque anni su CBS, dal 1959 al 1964. Il padrino della serie di fantascienza, lo spettacolo ha esplorato le speranze, le disperazioni, gli orgoglio e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici che il dramma convenzionale non poteva.

La nuova serie di The Twilight Zone è prodotta dalla CBS Television Studios in associazione con la Monkeypaw Productions e Genere Film.

Impostazioni privacy