Junior Cally, l’amore con Valentina Dallari | Inseparabili

Dopo problemi di salute, incidenti stradali e una lenta dinamica personale tra numerose difficoltà la vita di Valentina Dallari e del rapper Junior Cully sembra finalmente serena.

Valentina Dallari unfollow Addio carriera da influencer meteoweek

Valentina Dallari aspetta Sanremo con Junior Cally 

A quanto pare è amore vero quello tra Valentina Dallari e Junior Cally che sono insieme da pochi mesi, dallo scorso mese di ottobre, e da quel momento non si sono più lasciati un attimo. Lei per molto tempo era stata popolare soprattutto per la sua presenza nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne.

Modo di fare abbastanza aggressivo e spavaldo, la tronista evidenziava anche fragilità e insicurezze che esprimevano in tutto e per tutto un carattere in evoluzione e difficile da individuare.

La lotta di lui con la leucemia

La popolarità invece per Junior, all’anagrafe Antonio Signore romano classe 1991, è arrivata con la musica ed è stata piuttosto dirompente: l’artista ha esordito nel 2012 e da lì in poi ha decisamente bruciato le tappe pubblicando prima ancora di essere davvero famoso “Il Principe”, un volume tanto autobiografico da sembrare una vera e propria autobiografia, nella quale parlava della sua vita nella periferia romana e della sua lotta contro la leucemia durata per diversi anni durante la sua adolescenza.

Quella di lei con l’anoressia

Anche Valentina ha dovuto affrontare problemi molto seri tra i quali l’autostima e l’accettazione di sé che si sono sfogati in problemi alimentari molto seri che la stavano precipitando verso l’anoressia. Una situazione drammatica come si può vedere nella foto principale che confronta l’immagine di Valentina sul trono di Uomini e Donne con quella di non molto tempo fa.

Libri e dischi

Anche Valentina ha scritto un libro di successo: “Non mi sono mai piaciuta” nella quale racconta il suo lento percorso verso una vita normale.

Oggi Valentina è una DJ molto affermata i cui set sono estremamente richiesti. Da qualche tempo ha deciso coraggiosamente di abbandonare il web e la prospettiva di fare soldi facili come influencer per dedicarsi interamente alla musica.

Il rapper con la maschera

JC ha il vezzo di presentarsi con diverse maschere sul palco, particolarmente nota quella molto inquietante di una maschera antigas argentata.

In realtà il suo nome d’arte si ispira a Junior Kelly, un cantante reggae giamaicano molto noto per le sue simpatie anarchiche e contro il sistema che lo lo hanno praticamente messo fuori legge nel suo paese.

LEGGI ANCHE——> Sanremo 2020, tutti i nomi dei cantanti esclusi

Valentina Dallari e Junior Cally a Sanremo – meteoweek

Inseparabili

Da quando Junior Cully si è trasferito a Sanremo per le prove del Festival cominciate la settimana scorsa, i due non si sono lasciati un attimo. Compaiono spesso al ristorante e in passeggiata mano nella mano.

Un’unione che si è notevolmente rafforzata dopo il drammatico incidente automobilistico di lui avvenuto a novembre a causa del quale il rapper ha rischiato gravissime lesioni permanenti.

Impostazioni privacy