Armando Incarnato svuota il sacco | Anticipazioni Uomini e Donne 15 gennaio 2020

Dopo le tantissime accuse Armando Incarnato svuota il sacco e racconta come stanno realmente le cose. Le anticipazioni di domani vedranno proprio lui come protagonista insieme alla sfilata. Cosa avrà da dire?

Armando Incarnato svuota il sacco
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato sembra ormai avere le ore contate all’interno di Uomini e Donne, questo perché le bugie hanno le gambe corte. Proprio questo è quello che sembrerebbe caratterizzare le tante conoscenze del cavaliere. Nessuna di quelle intraprese infatti, sembra continuare per lungo tempo ma soprattutto portare a una relazione e questo ha da tempo destato parecchi sospetti.

Il primo a accusarlo di non essere sincero e di avere altre conoscenze fuori è stato proprio Gianni Sperti. L’opinionista dopo ormai diversi anni, non crede più alla sincerità del cavaliere, tanto da accusarlo ogni volta che chiude una conoscenza o trova un pretesto per discutere.

Armando Incarnato svuota il sacco
Armando Incarnato e Roberta Di Padua – meteoweek

L’ultima è stata proprio quella vista nella puntata di oggi, dove la discussione ha infuocato lo studio. Roberta Di Padua lo ha infatti accusato di essere una persona falsa, che non racconta le cose come stanno, affermando che lui ci avrebbe provato con lei e avrebbe raccontato tutti i dettagli delle notti passare con Veronica Ursida.

Leggi Anche -> A Mattia piacciono “over” | Nuovo cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida dubbi al trono over | La dama fuori a Uomini e Donne

Armando Incarnato svuota il sacco

Per Armando la puntata di domani sarà davvero dura, il cavaliere infatti dopo le accuse di Roberta, subirà un “processo” da Maria De Filippi, Gianni Sperti e le dame del parterre femminile.

Barbara De Santi infatti, ha raccontato alla padrona di casa che anche lei come Gianni ha sentito il cavaliere spesso al telefono con una donna, in circostanze molto più che amichevoli.

Armando Incarnato svuota il sacco
Armando Incarnato e Barbara De Santi – meteoweek

Dopo le tantissime accuse, il cavaliere ammetterà che la donna delle chiamate e la sua ex fidanzata, con cui però non ha più una storia da tempo. Armando spiegherà infatti che con lei c’è solo un’amicizia e che la ragazza lavora per il suo salone, per questo molto spesso sono in contatto.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 gennaio 2020

Nonostante la giustificazione che ha dato Incarnato, nessuno in studio sembra essere pronto a credergli, compresa la padrona di casa. Proprio Maria De Filippi infatti, chiederà al cavaliere di abbandonare il programma visto la sua mancanza di rispetto per lei e per tutta la redazione. Sembra proprio che le conoscenze fra Armando e le dame dello studio possa quindi terminare domani.

 

 

Impostazioni privacy