Che fine ha fatto Megan Gale? Eccola oggi a 44 anni [FOTO]

La splendida modella esplosa in Italia con una lunga serie di spot pubblicitari continua a lavorare ma ha deciso di dedicare più tempo alla famiglia e di spostarsi meno dalla sua villa in Australia.

Megan Gale – meteoweek

Megan Gale: che fine ha fatto?

Per molti anni è stata il sogno proibito degli italiani. Merito della sua lunghissima esposizione mediatica come testimonial di un marchio di telefonia ma anche la frequentissima presenza sui settimanali di gossip. Era anche comparsa come superstar in alcune commedie.

In Body Guards recitava per Carlo Vanzina accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica mentre in Vacanze di Natale 2000 era oggetto del desiderio dei figli di Nino D’Angelo che le dedicava anche una tarantella. Da allora meno notizie, pochissima evidenza e molto silenzio.

Si scrive Megan, senza l’acca

In realtà Megan (contrariamente a Meghan Markle senza ‘acca’) non ha mai smesso di lavorare ma lo ha fatto in modo decisamente meno intenso e, soprattutto, ha preferito concentrarsi sul mercato australiano dove è ancora popolarissima. Nel frattempo si è sposata con Shaun Hampson, ex calciatore con il quale aveva già avuto due figli, e ha messo su una propria agenzia di comunicazione.

È sempre bellissima: le ultime foto la mostrano in un costume intero scuro mentre nuota nell’Oceano insieme ai figli, grandi appassionati di surf. A vederla non sembrano passati vent’anni dai cinepanettoni italiani. Da quelle parti l’estate è appena cominciata, le scuole sono chiuse e Megan si gode i suoi “tre ragazzi” come li chiama lei.

https://www.instagram.com/p/B5Z1v4iHhgc/

Dignità maori

La bellezza di Megan come spesso accade è frutto di un DNA combinato: da sua madre, inglese, ha preso il colore degli occhi e le forme ma dal padre, di origine maori ha ereditato altezza, muscolarità e un carattere di ferro.

Quando intorno al 2003 disse “lavorerò molto meno” aveva già guadagnato una ventina di milioni di dollari in poco più di cinque anni tra spot pubblicitari, film e sfilate. In fondo aveva cominciato a lavorare a 14 anni e a 18 anni era già indipendente economicamente. Cinque anni dopo si ritira definitivamente dalle passerelle e si sposa.

La famiglia ha la priorità

Non appena il marito ha concluso la sua carriera sportiva i tempi si sono ancora dilatati: in compenso Shaun è comparso ad Australian Survivor diventando una stella del reality australiano.

“La mia è una splendida vita – dice – tante vacanze tra un lavoro e l’altro. La mia priorità è la famiglia e non potrei più viaggiare da una parte all’altra del mondo come facevo anni fa senza la mia famiglia e i miei figli. Ho bisogno di stare con loro quanto più possibile”. Pochissime anche le sue esperienze cinematografiche nonostante le avessero offerta di essere la nuova Wonder Woman. Un film nell’unica pellicola di Russell Crowe e una presenza minore nel remake di Mad Max quattro anni fa.

LEGGI ANCHE——> Che fine ha fatto il ballerino Leon Cino di Amici?

Megan Gale così com’è oggi – meteoweek

Dramma australiano

Il dramma dei roghi australiani ha mosso anche la sua sensibilità: anche Megan ha lasciato una considerevole somma per salvaguardare i senza tetto e le persone che hanno perso la fattoria, le mandrie, il laboro… “per il mio paese è una tragedia di proporzioni immani, chiediamo al mondo di starci vicino” scrive Megan sui social

Impostazioni privacy