Giorgio Mastrota, avete mai visto la compagna? Chi è Floribeth

Tra gli ospiti della seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa vi è Giorgio Mastrota. Famoso per essere il re delle televendite, il noto conduttore è pronto a convolare a più presto a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo qualcosa in più sulla futura moglie del noto personaggio del piccolo schermo.

Giorgio Mastrota

Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota presto sposi

Giorgio Mastrota è pronto a risposarsi. Il re delle televendite, infatti, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. Sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali, ad unire i due innamorati è stata proprio la passione per la montagna.

Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse”, ha affermato il 55enne conduttore dalla pagine di Oggi. Trasferitosi a Bormio per restare più vicino ai propri bambini, ha poi aggiunto: “Vedo amici che, in città, diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code. Però adoro Milano: quando ci verrò per le televendite mi farò dei bei “respironi” in corso Buenos Aires. Non vorrei che stando in quota i polmoni si ripulissero troppo”.

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez – settimanale Oggi

Il rapporto con l’ex moglie Natalia Estrada

Dopo aver dato alla luce i loro due splendidi figli, Matilde e Leonardo, quindi, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez stanno preparando le loro nozze. Oltre ai figli con la futura moglie, il re delle vendite ha altri due figli: Natalia Jr, nata dalle nozze con Natalia Estrada, e Federico, frutto della relazione con Carolina Barbosa, modella brasiliana. Il conduttore e Floribeth hanno un ottimo rapporto con tutti i figli, riuscendo a dare vita ad una bella famiglia allargata.

LEGGI ANCHE—-> La Pupa e il Secchione, Giovanni Tobia De Benedetti in costume: tutte pazze per il latinista [FOTO]

 

 

A proposito del rapporto con l’ex moglie Natalia Estrada, ha escluso un possibile invito alle nozze. Il motivo? “Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi “.

Oggi, però, Mastrota è innamoratissimo della compagna Floribeth Gutierrez, che lo ha reso padre dei suoi figli più piccoli. Con lei, d’altronde, come raccontato nel corso di un’intervista a Detto Fatto, sta vivendo “il momento più bello della mia vita. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.

Impostazioni privacy