Nyv scoppia in lacrime | Crisi per la cantante di Amici 19

La cantante Nyv ha avuto una forte crisi a causa dei commenti su di lei che ha letto sui social network da parte dei fan di Amici 19. La vocal coach ha cercato di aiutarla ma è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è successo.

Nyv in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Nyv in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Da quando è iniziato l’anno nella scuola di Amici 19 la conduttrice Maria De Filippi ha cercato di insegnare ai ragazzi come affrontare critiche e giudizi che avrebbero trovato online. Con le sue parole ha tentato di spiegare loro che ci sarà sempre qualcuno che non capirà il loro modo di ballare o di fare musica, ma questo non deve frenarli o impedire loro di inseguire i propri sogni.

I social network hanno aumentato la possibilità di dire la propria, spesso nascondendosi dietro uno schermo, e questo ha scatenato un fenomeno molto vasto e difficile. Nonostante questi insegnamenti, cantanti e ballerini continuano ad accusare spesso le parole che leggono sul web. Questo è quello che è successo oggi a Nyv, che è scoppiata in lacrime e ha chiesto aiuto alla vocal coach.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

La cantante Nyv è andata in crisi durante una lezione di Amici 19

Nyv è in assoluto una delle cantanti più brave della classe di Amici 19, ma è una ragazza molto timida e chiusa e fa molta difficoltà a lasciarsi andare. Durante le settimane di permanenza all’interno della scuola la cantante ha mostrato spesso questo lato più fragile, soprattutto durante le lezioni di interpretazione tenute dal professore Alfonso Signorini. Oggi la ragazza ha deciso di confessarsi con la sua vocal coach, chiedendole di aiutarla a superare quelli che sono i suoi limiti.

Lezione di Nyv - meteoweek
Lezione di Nyv – meteoweek

Nyv ha spiegato che è andata a curiosare sul web e ha letto tantissimi commenti sui social network di persone che pensano che le sue esibizioni siano tutte uguali, chiedendosi per quale motivo tenga sempre gli occhi chiusi qualsiasi cosa stia cantando. La cantante è consapevole di questo suo atteggiamento ma si è resa conto che al pubblico dà fastidio, per questo ha deciso di provare a modificarsi e a fare qualche cambiamento specifico per rendere più felici le persone che l’ascoltano.

Leggi anche -> Anna Pettinelli professoressa furiosa | Punizione per i ragazzi di Amici 19

Leggi anche -> Francesco sempre in crisi ad Amici 19 | Nuovo messaggio preoccupante

Nyv scoppia in lacrime mentre è a lezione con la vocal coach di Amici 19

La vocal coach ha spiegato a Nyv che questa sua preoccupazione dovuta ai commenti sui social può trasformarsi in qualcosa di positivo. La ragazza può cogliere questi commenti come dei consigli per riuscire a fare sempre di più e ad aprire il suo cuore al pubblico che la segue. Deve riuscire a far vedere qualcosa di se stessa, a mostrare qualche emozione e ad aprire gli occhi e guardare chi ha di fronte mentre canta. Ogni gesto, ha spiegato la vocal coach, serve a dire a chi l’ascolta che lei è lì e che vuole fare qualcosa di bello per loro.

Nyv in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Nyv in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Durante la prova pratica di questo cambiamento, Nyv è scoppiata a piangere. La sua, però, non era solo emozione ma più che altro la paura di guardare negli occhi qualcuno mentre sta cantando. Lo sforzo che fa la ragazza è palese, ma alla fine riesce a cantare tenendo gli occhi aperti, ricevendo i complimenti che merita. Per Nyv potrebbe essere l’inizio di qualcosa di bello, di un’evoluzione personale che può aiutarla a mettersi ancora più in contatto con le persone che ascoltano la sua voce.

Impostazioni privacy