Francesco sempre più in crisi ad Amici 19 | Nuovo messaggio preoccupante

Il cantante Francesco di Amici 19 sembra essere ancora profondamente in crisi e lo si capisce dal preoccupante messaggio su Instagram. Che cosa sta succedendo?

Francesco Amici 19 - meteoweek
Francesco Amici 19 – meteoweek

Il cantante di Amici 19 Fancesco Bertoli, durante le settimane di permanenza nella scuola, è stato in grande difficoltà e i professori hanno cercato in tutti i modi di spronarlo ad aprirsi. Le vacanze di Natale servono ai ragazzi a staccare dai banchi di scuola per rilassarsi e trascorrere giornate divertenti e tranquille in compagnia delle proprie famiglie e dei propri amici. Il pensiero, però, rimane al loro lavoro all’interno del talent show e alle difficoltà che devono ancora superare in vista del serale. Francesco ha mandato un messaggio molto forte su Instagram e i fans hanno immediatamente risposto. Ecco cosa è accaduto.

Francesco Amici 19 - meteoweek
Francesco Amici 19 – meteoweek

Francesco: il cantante di Amici 19 è ancora in crisi?

Francesco Bertoli è un ragazzo molto sensibile, con una grande difficoltà ad aprirsi, al punto che gli stessi professori di Amici 19 hanno cercato in tutti i modi di spronarlo. Anna Pettinelli, in modo particolare, ha convocato il padre del ragazzo per parlargli e durante un esame lo ha fatto addirittura spogliare per riuscire a fargli tirare fuori un po’ di coraggio. A quanto pare, però, il cantante continua ad essere in crisi e lo dimostra il fatto che sta cercando costantemente la forza nei suoi fans con diversi messaggi social.

Francesco e i fans - meteoweek
Francesco e i fans – meteoweek

Durante queste vacanze i ragazzi di Amici 19 si sono resi ancora più conto di quanti fans continuano a seguirli quotidianamente sui social, inviando messaggi di affetto e commenti di ogni genere. Alcuni di loro hanno anche dato un nome al gruppo di seguaci. Giulia Molino, per esempio, li chiama “scugnizzi“, mentre Francesco ha deciso di chiamarli “guerrieri“. Non è un caso, perché anche lui si sente un guerriero nel combattere ogni giorno con le sue insicurezze e le sue paure. Per fortuna che il web è riuscito a metterlo in contatto con tante altre persone che provano quello che prova lui e questo può essere un modo per farsi forza.

Leggi anche -> Francesco di nuovo in crisi ad Amici 19 | Scambio di brani con Jacopo

Leggi anche -> Anna Pettinelli fa spogliare Francesco | Imbarazzo ad Amici 19

I fans di Amici 19 aiutano Francesco ad uscire dalla crisi

Le parole dei fans per i ragazzi di Amici 19 possono diventare davvero importanti. Se da un lato, come Maria De Filippi aveva già sottolineato all’interno della scuola, i commenti dovrebbero essere evitati perché ci sono tante cattiverie, dall’altro quelli positivi possono diventare fonte di forza e di ispirazione. Per questo Francesco si sta completamente tuffando tra le parole dei suoi fans, che si sono aperti con lui e gli hanno raccontato le loro storie da guerrieri.

Francesco e i fans - meteoweek
Francesco e i fans – meteoweek

Il cantante ha deciso di condividere tanti messaggi e tanti commenti in cui i suoi fans raccontano in che modo precisamente si sentono dei guerrieri. Parlano di sogni da realizzare, di momenti difficili da superare a testa alta, di amore, di persone importanti e di forza. Per Francesco tutte queste parole potrebbero davvero diventare un manuale di consigli utili per continuare a studiare e ad emergere all’interno della scuola di Amici 19.

Impostazioni privacy