Anna Tatangelo intima confessione | Il periodo buio: “Sono stata in cura…”

Anna Tatangelo, una delle voci femminili più amate d’Italia, si confessa su Instagram, rivolgendosi ai suoi follower dichiara che nella sua vita, è stata costretta ad andare da uno specialista sanitario per tirare fuori delle “cose”. Di cosa si tratta?

Anna Tatangelo -meteoweek

La confessione inaspettata di Anna Tatangelo

Una confessione inusuale quella di Anna Tatangelo che di solito non ama mettere in luce aspetti della sua vita privata, anzi, seguitissima sui social, la bella cantante di Sora, condivide con i suoi fan momenti leggeri come gli outfit quotidiani e scatti sulla sua vita lavorativa. A sorprendere i suoi ammiratori questa volta è stata una confessione inaspettata, con la quale la Tatangelo ha esposto circostanze che riguardano la sua vita nel passato. Cosa ha spinto, la compagna di Gigi D’Alessio a esporsi così tanto? Sicuramente il desiderio di dare consigli utili a chi quotidianamente la segue e la sostiene con affetto.

Anna Tatangelo non ama gettare nel calderone del web e dei media, gli aspetti più intimi della sua vita privata, come gli affetti o i suoi sentimenti più profondi. In questi ultimi giorni però si è notato un approccio diverso, da parte della cantante con i suoi follower: Anna ha deciso di scambiare qualche parola in più, esprimendo le sue emozioni e i suoi ammiratori sono stati ben felici di ascoltarla.

Gli stessi hanno iniziato a porre delle domande alle quali Anna Tatangelo non si è tirata indietro nel rispondere tutt’altro, ricevendo come sempre molti complimenti. Ma una domanda particolare ha probabilmente aperto una piccola porta nei ricordi di Anna. Quale sarà stata?

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo balla da sola | Bomba sexy al suo compleanno ma Gigi D’Alessio non c’è [VIDEO]

 

La domanda rivolta ad Anna Tatangelo

Uno dei suoi oltre 1,5 mln di follower le ha chiesto se era mai stata da uno psicoterapeuta. È sta proprio questa la domanda che ha aperto il cuore della cantante, lasciandola senza filtri e fortemente sincera nel rispondere con una confessione inaspettata: “Ho fatto un percorso anche io, se avete bisogno di tirar fuori delle cose è giusto che sia così ed è giusto trovare qualcuno con cui parlare”.  Con questa risposta la bella cantante ha lasciato intendere che nella sua vita ha attraversato situazioni davvero difficili e che senza timori e pregiudizi si è affidata ad uno psicoterapeuta per superarli. Anna Tatangelo ha voluto mandare un messaggio alla fan che le ha posto la domanda specificando che nella vita potrebbe capitare di non farcela da soli e in quel caso la cosa migliore è rivolgersi a persone competenti.

Impostazioni privacy