Barbara D’Urso, la rivelazione: “È l’uomo che ho amato di più…”

Barbara D’Urso è senz’altro una delle donne più in vista e di successo della televisione italiana: viene considerata così potente da essersi guadagnata il soprannome di Lady Cologno e sicuramente starle accanto per un uomo non deve essere facile. Ce n’è uno però che lei ha amato più di tutti.

barbara d'urso
barbara d’urso

Da 15 anni Barbara D’Urso è diventata il volto di punta di Canale 5, dove conduce Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì, Live Non è la D’Urso (che riprende domenica 19 gennaio in prima serata) e Domenica Live la domenica pomeriggio, dove “combatte” a suon di ascolti contro l’amica e rivale Mara Venier, padrona di casa a Domenica In.

Molto impegnata sul versante professionale, Barbara non sembrerebbe aver tempo anche per la vita sentimentale, anche se un anello spuntato al suo anulare in un video sulle sue Instagram Stories ha fatto gridare al fidanzamento, forse con Filippo Nardi. Certo che il passato sentimentale di Lady Cologno è stato piuttosto turbolento…

Barbara d’Urso voglio parlarvene io – meteoweek.com

Tutti gli uomini di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è stata sposata una volta sola, con il ballerino Michele Carfora: il matrimonio si è concluso nel 2006 dopo 4 anni, nel 2998 è arrivato il divorzio. Prima di lui ci sono però stati molti uomini al suo fianco,

Il suo primo amore è stato il cantante Memo Remigi: parliamo della fine degli anni ’70, quando lei si affacciava al mondo dello spettacolo e lui era invece un cantante affermato, 19 anni più grande di lei che in seguito ebbe a dire: “Era più una figura paterna che un compagno”. Seguirono dei flirt con Miguel Bosé e poi con Vasco Rossi, allora agli albori del suo successo.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso non è più single | Arriva l’anello di fidanzamento

Nel 1982 si innamora del produttore cinematografico Mauro Berardi: con lui vive un’appassionata relazione fino al 1993 e gli dà due figli, Giammauro ed Emanuele, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988. I figli sono il suo amore più grande e per loro ha recuperato il rapporto con il loro padre, confessando che è stato lui l’uomo che ha amato di più.

Barbara D’Urso confessa: “L’uomo che ho amato di più”

“Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. –  ha confessato recentemente Barbara D’Urso – Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

Impostazioni privacy