Cosa mi lasci di te, il primo trailer del film con KJ Apa

Il primo trailer del film drammatico Cosa mi lasci di te ispirato alla storia del cantante Jeremy Camp è stato rilasciato in queste ore, suscitando le prime reazioni tra il pubblico.

Presentato durante l’ultima edizione del CinemaCon, Cosa mi lasci di te è incentrato sulla storia d’amore tra Jeremy Camp e la sua prima moglie Melissa. La tragica vicenda diretta dai registi Andrew e Jon Erwin preannuncia una valle di lacrime nelle sale cinematografiche mondiali.

Leggi anche: Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti del cancro | Facciamo squadra con loro

Chi è KJ Apa, il protagonista di Cosa mi lasci di te?

Jeremy Camp, cantante americano di grande successo è uno degli artisti più apprezzati nel mondo della musica. Tra i suoi successi vanno segnalati i 5 milioni di album venduti in tutto il mondo. A portare in alto il nome di questo grande uomo, oltre all’affetto dei fan si sono unite le certificazioni discografiche e delle maggiori manifestazioni musicali. Ad esempio, gli American Music Awards lo hanno inserito al secondo posto nella classifica degli artisti più incisivi del 2010.

Leggi anche: Oscar 2020: tutte le nomination

Cosa mi lasci di te, la trama

Cosa mi lasci di te è tratto da una storia vera con protagonista il cantante Jeremy Camp e di sua moglie Melissa. Nonostante la loro vita stesse andando a gonfie vele, purtroppo il destino ha deciso di accanirsi su di loro. Quando i due ragazzi vennero a sapere che Melissa stava per morire a causa di un cancro, Jeremy volle comunque portarla all’altare e regalarle il matrimonio dei suoi sogni.

Come se non bastasse, proprio durante la loro luna di miele, arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: il cancro si era diffuso ovunque. Solo dopo cinque mesi dal loro “si”, Melissa morì lasciando Jeremy per sempre.

Cosa mi lasci di te, il cast

Il film Cosa mi lasci di te oltre conta su un cast di attori davvero bravi e perfettamente in linea con i protagonisti della tragica vicenda di Camp. I due protagonisti sono KJ Apa nel ruolo di Jeremy Camp e Britt Robertson come la moglie Melissa. L’attrice Shania Twain è Terry, madre del cantante sempre schierata a suo favore; Melissa Roxburgh come la sorella maggiore di Melissa e l’attore Nathan Dean Parsons come il miglior amico di Jeremy sebbene sia innamorato di Melissa.

Cosa mi lasci di te sarà al cinema dal 20 marzo 2020.

Impostazioni privacy