Cristina Plevani rompe il silenzio | Le parole su Salvo Veneziano dopo il GF Vip

Cristina Plevani rompe il silenzio e racconta la sua verità. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nelle ultime ore ha deciso di spendere parole di solidarietà e di conforto sulla vicenda di Salvo Veneziano. Cosa avrà avuto da dire?

Cristina Plevani rompe il silenzio
Cristina Plevani – meteoweek

La ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani ha voluto spendere durante la giornata di oggi alcune parole riguardanti la faccenda di Salvo Veneziano. L’inquilino della casa del Grande Fratello Vip, entrato da pochi giorni nel reality show è stato già qualificato.

La qualifica infatti, è seguita dopo alcune sue frasi davvero scioccanti riguardanti le ragazze dentro la casa con lui. Le sue frasi poco carine, volgari e a tratti quasi “violente”, hanno asciato tutti i fan del programma e i telespettatori indignati.

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez bugiardo seriale | Il racconto di un ex fuori dal Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Antonella Elia piange al GF Vip | Lo sfogo con Fernanda Lessa

Cristina Plevani rompe il silenzio

Proprio Cristina nelle ultime ore si è sentita quasi “in dovere” di dire la sua riguardante l’espulsione. Le sue parole infatti, sono state le poche in difesa dell’ex concorrente: “Queste frasi sono battute di comici italiani. Se fosse rivolte a una donna assumerebbero lo stesso significato pur sapendo in che contesto vengono pronunciate? Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L’oratoria non è certo la sua dote, e forse per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari GF, sicuramente. So come si esprime, come scrive sui social. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti, è ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne.”

Cristina Plevani rompe il silenzio
Cristina Plevani – meteoweek

Le parole su Salvo Veneziano dopo il GF Vip

La Plavani ha continuato affermando che: “So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Ricordo quando il pugile venne qualificato perché se ne uscì con una frase decisamente infelice, ricordo anche il tono. Qui è una triste goliardata tra quattro uomini dove uno spara la cazzata e gli altri tre ridono, forse come avremmo riso tutti al momento. Nessuno dei tre ha sollevato il dito e ne ha visto violenza o cattiveria. Probabilmente difendendo l’indifendibile, ma mi spiace che la sua persona venga associata alla figura di uomo violento. Sgridatelo, cazziatelo, fategli fare una figura di m*** in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l’ignoranza.”

Cristina Plevani rompe il silenzio
Salvo Veneziano – meteoweek

Queste sono state le parole di Cristina che ha voluto difendere Salvo contro tutti e tutto dicendo la sua.

Impostazioni privacy