Diletta Leotta sorriso ammiccante senza colori | Provocazione misteriosa

Diletta Leotta si mostra con un sorriso ammiccante che sembra essere una provocazione misteriosa. Quali sono i progetti che ha in cantiere la conduttrice che segneranno la sua ascesa al successo in modo definitivo?

Diletta Leotta sorriso ammiccante senza colori – meteoweek

Diletta Leotta sta vivendo un periodo d’oro nella vita quanto nella carriera. Al suo fianco troviamo Daniele Scardina e davanti a sé un futuro brillante.

La conduttrice sportiva ha messo a segno un nuovo colpo e che sarebbe stato annunciato con un sorriso ammiccante quanto provocatorio. Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta – metwoweek

Diletta Leotta a Sanremo 2020

Come abbiamo avuto moto di raccontare in passato, il 2020 per Diletta Leotta sarà un anno importante. A commentare il tutto è stata la stessa conduttrice che in occasione della conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felice anche perché da oggi posso parlare di questo: finora non l’ho fatto, da ora potrò rispondere a tutti i messaggi che mi sono arrivati in queste settimane“.

Successivamente questa aggiunge: “Avrò al mio fianco una donna forte e coraggiosa. Sono molto contenta di aprire Sanremo con Rula Jebreal. Faccio radio da tre anni e ascolto tantissimo la musica che va in onda in radio. Qui a Sanremo devo essere imparziale, non posso sbilanciarmi troppo“.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Ma il tutto per Diletta Leotta non finisce qui. A far discutere oggi troviamo una foto pubblicata dalla Leotta che sembra essere un chiaro riferimento a qualcosa che avverrà a breve nella sua vita.

Leggi anche -> Diletta Leotta super star | La promessa di Amadeus : Sanremo mai visto

Leggi anche -> Diletta Leotta, dove vive la bomba sexy del calcio | Casa di lusso [FOTO]

Diletta Leotta sorriso ammiccante senza colori

Diletta Leotta ha pubblicato una foto boomerang nelle sue IG Stories dove si mostra con un sorriso ammiccate insieme al suo team di lavoro.

Diletta Leotta IG – meteoweek

L’immagine in questione è seguita anche dalla frase “Work in progress“. Dunque, come già successo nel 2017, Diletta Leotta sta preparando un discorso ad effetto incentrato su qualche vicenda personale che la riguarda o toccando nuovamente il tema della privacy sui social che spesso nella sua quotidianità manca?

La speranza per i fan e di vedere Daniele Scardina seduto tra le prime file dell’Aristo, proprio come successe in passato anche tra Ilary Blasi e Francesco Totti che in quell’occasione riuscirono a donare al pubblico un momento di estrema dolcezza e romanticismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Still summer in Sicily ☀️??‍??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La domanda giusta da porsi comunque resta la seguente: il sorriso ammiccante è una provocazione misteriosa o più semplicemente manifesto di una ragazza ambiziosa che aggiunge un’altra stella alla sua corona?

Impostazioni privacy