Rivoli: tragedia in tangenziale, Giuseppe Vellone muore davanti a moglie

Giuseppe Vellone muore in tangenziale a Rivoli (TO). Ancora da chiarire la dinamica del gravissimo incidente, l’auto dell’uomo era ferma in contromano.

L’auto dell’uomo deceduto

Un incidente mortale ancora avvolto dal mistero e che ha dell’incredibile. Giuseppe Vallone aveva la macchina ferma in contromano sulla tangenziale nord di Torino all’altezza di Rivoli, quando è sceso dall’auto ed è stato travolto da un’altra vettura che lo ha ucciso. Illesa la moglie che sedeva con lui.

Leggi anche -> Grave incidente, paura per lo chef Giancarlo Morelli

L’auto guidata dal 50 enne di Villardora, una Lancia Ypsilon, era ferma in terza corsia posizionata nel senso contrario a quello di marcia quando è stata urtata da una Hyundai Santa Fe che si è fermata subito. Poco istanti dopo Giuseppe Vallone è sceso dal veicolo ed è stato travolto da una Fiat Punto che lo ha investito e trascinato per oltre 50 metri. Tutto si è svolto davanti agli occhi della moglie.

Leggi anche -> Giampaolo Masiero, fine tragica e improvvisa. Muore davanti alla sorella

C’è da capire se l’auto di Vallone fosse in contromano a causa di un testa coda oppure se addirittura sia entrata in tangenziale dalla parte sbagliata. Gli inquirenti stanno indagando sul caso per capire se ci sono responsabilità perseguibili dalla legge.

 

Impostazioni privacy