Lucas Peracchi e Mercedesz Henger | Rivelazioni bollenti: “Finché non sveniamo…”

Al centro della cronaca rosa per via del rapporto non del tutto roseo con mamma Eva Henger, di recente Lucas Peracchi ha fatto una rivelazione particolarmente piccanti in merito alla sua relazione con la giovane Mercedesz. Scopriamo assieme di cosa si tratta!

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

La rivelazione hot di Lucas Peracchi

Nel corso delle ultime settimane hanno destato particolare attenzione alcune dichiarazioni di Lucas Peracchi in merito alla sua vita intima con la giovane Mercedesz Henger. Barbara D’Urso, quindi, ha deciso di invitare la coppia nel salotto di Pomeriggio 5 per capire se si trattava di esternazioni fatte realmente dall’ex tronista di Uomini e Donne, oppure semplicemente di rumors.

Ebbene, lo stesso Lucas Peracchi ha confermato di aver rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, qualche particolare di troppo in merito alla sua relazione con la giovane Henger. “Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo”, ha affermato l’ex volto di Uomini e Donne. “Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchiere d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo”, ha quindi rivelato il modello.

Dichiarazioni che hanno fatto arrossire la fidanzata, tanto che la stessa Mercedesz, rivolgendosi all’ex tronista ha affermato: “Ma Lucas, come ti viene in mente?”. Con lui, che prontamente ha risposto: “Ho detto solo la verità“.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Il rapporto difficile con Eva Henger

Una storia d’amore, quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la giovane Mercedesz Henger che sembra proseguire a gonfie vele. Dopo un lungo tira e molle, infatti, la coppia è riuscita a trovare il giusto equilibrio e si professano profondamente innamorati.

LEGGI ANCHE—-> Lucas Peracchi vs Eva Henger | L’ex tronista di Uomini e Donne accusato di maltrattamenti

Eva Henger chi e - meteoweek
Eva Henger chi e – meteoweek

Una relazione che nel corso degli ultimi mesi è finita spesso al centro della cronaca rosa per via dei rapporti non proprio idilliaci con mamma Eve Henger. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi, infatti, ha accusato Lucas Peracchi di manipolare la figlia, di essere un uomo violento e per questo motivo la figlia avrebbe deciso di non avere più alcun tipo di rapporto con con lei.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, però, hanno continua a respingere le accuse al mittente, continuando a mostrarsi sempre più innamorati. Lo stesso ex tronista, sempre sulle pagine di Novella 2000, ha spiegato: “Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono“.

Impostazioni privacy