Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la verità sull’addio | Intime dichiarazioni

Vent’anni dopo la fine del suo matrimonio con la soubrette spagnola che è stata sua moglie e gli ha dato una figlia, Giorgio Mastrota rivela di essere stato tradito.

Mastrota e Natalia Estrada ai tempi del loro matrimonio – meteoweek

Giorgio Mastrota, la verità sulla rottura con Natalia

Per  molto tempo quello tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, all’epoca volto affermato delle reti Mediaset, oggi re delle telepromozioni, fu una relazione letteralmente presa d’assalto dalla stampa.

I due d’altronde erano più che felici di comparire per copertine e servizi di approfondimento. Poi qualcosa si è rotto e i due in poche settimane hanno annunciato la loro separazione. Da allora a parte i rapporti civili di due genitori ci sono state poche parole simpatiche.

Lui si risposa

L’ultimo a tornate su una relazione ormai vecchia di venti anni è di nuovo Mastrota che quest’anno si sposerà con Floribeth Gutierrez, un passato da sciatrice professionista. La scusa sono stati gli inviti al ricevimento: “La mia ex moglie non ci sarà e non vedo perché dovrebbe esserci, sono anni che non la vedo e che non ho più nulla a che fare con lei” ha tagliato corto il presentatore di fronte alla precisa domanda di un cronista.

Un rapporto collaudato

D’altronde anche il rapporto con Floribeth è più che consolidato: otto anni di convivenza e due figli. Mastrota della ex moglie parla con estrema sincerità: “Ci siamo lasciati perché mi tradiva, ma la cosa veniva un po’ data per scontata da tutti visto che anche entravo dal macellaio mi sentivo dare del cornuto. Un grande amore anche se probabilmente è accaduto tutto un po’ troppo in fretta. L’amore, il lavoro insieme, la bimba… è stato tutto frenetico”.

In onda sul TG

“L’Italia ha saputo che eravamo lasciati dal TG5 – ricorda ancora Mastrota – anche in questo è stato tutto molto mediatico anche se nostra figlia aveva appena cinque anni. Mia  moglie mi ha tradito e forse ha anche fatto bene visto che ormai il nostro rapporto era molto freddo. L’ho tradita anche io alla fine del rapporto, nessun giudizio. Ma quando è stato tutti ufficiale devo dire che è stato liberatorio”.

LEGGI ANCHE——> Giorgio Mastrota, avete mai visto la compagna? Chi è Floribeth Gutierrez

Mastrota oggi – meteoweek

Natalia Estrada era delusa

Il conduttore tuttavia giustifica l’ex moglie e i suoi tradimenti: “Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti sessuali. Ma non mi sento colpevole: il calo di desiderio si può verificare anche se si ha accanto una donna bellissima ed è un problema che distrugge molti rapporti di coppia, magari iniziati come il nostro, all’insegna del grande amore. […] Natalia non è la cattiva, è piuttosto una moglie delusa che, con una reazione umanissima, è andata a cercare altrove ciò che non trovava più tra le pareti domestiche. Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura. Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie. Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui mia moglie era in attesa della bimba: entrambi temporaneamente disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi […] Poi la passione, vivissima nei primi tempi del matrimonio, si è spenta gradualmente.”

Impostazioni privacy