Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip | Clizia Incorvaglia innamorata

Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip? Clizia Incorvaglia si sarebbe innamorata, ma di chi? Ecco chi, secondo Michele Cucuzza, avrebbe catturato il cuore della donna.

Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip – meteoweek

L’avventura dei Vip al Grande Fratello continua con non pochi colpi di scena. In questi giorni ha fatto parecchio discutere il caso di Salvo Veneziano che è stato espulso dalla casa più spiata di Italia per via delle dichiarazioni che questo ha rilasciato su alcune delle concorrenti della casa.

Adesso a tenere banco nel mondo del gossip sarebbe la nuova presunta coppia nata nel reality show. Dunque possiamo dire scoppia l’amore al Grande Fratello Vip e che Clizia Incorvaglia si è di nuovo innamorata?

Clizia Incorvaglia innamorata – meteoweek

Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, l’amore irrisolto tra Pago e Serena Enardu. Nel momento in cui è stato chiesto al pubblico se l’ex tronista di Uomini e Donne potesse restare nella casa del Grande Fratello Vip… il pubblico ha risposto di ‘no’ lasciando così in sospeso quel confronto appena cominciato.

Adesso ecco che l’attenzione mediatica si concentra su un’altra presunta coppia, ovvero Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaglia.

Possiamo, dunque, affermare che nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato l’amore e quindi la prima coppia ufficiale del reality?

Clizia Incorvaglia – meteoweek

Leggi anche -> Salvo Veneziano minacce alla famiglia | Paura dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia amore dentro la casa | Grande fratello vip bollente

Clizia Incorvaglia è innamorata?

In occasione della seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaglia ha raccontato ciò che sarebbe successo con Francesco Sarcina. La donna ha subito negato il tradimento che questa avrebbe fatto al cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, con Riccardo Scamarcio anche se tra i due comunque ci sarebbe stato un bacio… ma solo quando la Incorvaglia si era ufficialmente separata da Sarcina.

Clizia Incorvaglia ha deciso di vivere a pieno questa avventura al Grande Fratello Vip, non escludendo però la possibilità di innamorarsi di nuovo. E se l’uomo giusto in questo momento potrebbe essere Paolo Ciavarro?

Il gossip è nato dalle dichiarazioni di Michele Cuccuzza, il quale ha ipotizzato alla nascita di alcuni flirt e tra questi vi sarebbe proprio quello tra la Incorvaglia e Paolo Ciavarro. A spiegare tutto all’influencer è stato il figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Dunque, si tratta di un inutile gossip o tra i due sta nascendo davvero una simpatia?

Impostazioni privacy