Salvo Veneziano minacce alla famiglia | Paura dopo il Grande Fratello Vip

Dopo le tantissime accuse a Salvo Veneziano arrivano anche le minacce alla sua famiglia. Proprio sua moglie Giusy Merendino inizia ad avere paura per lei e per sua figlia, dopo l’espulsione di Salvo dal Grande Fratello Vip. Cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Salvo Veneziano minacce alla famiglia
Salvo Veneziano – meteoweek

L’espulsione di Salvo Veneziano non sembra essere bastata ai telespettatori e ai fan del programma del Grande Fratello Vip tanto da, prendersela anche con la sua famiglia.
Nelle ultime ore sono tantissime le persone che stanno sommergendo la moglie Giusy Merendino, dell’ex inquilino e di certo non per complimentarsi.

Salvo, coinquilino della casa, ha infatti qualche giorno fa, affermato alcune frasi che non sono state prese bene da nessuno. L’imprenditore infatti, ha commentato alcune ragazze all’interno della casa ma in modo molto esagerato, con frasi poco carine in argomenti sessuali.

Leggi Anche -> Salvo Veneziano chiede scusa | Nessun perdono dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Cristina Plevani rompe il silenzio | Parole su Salvo Veneziano dopo il GF Vip

Salvo Veneziano minacce alla famiglia

Giusy, moglie di Salvo, si è schierata subito a difesa del marito, cercando in tutti i modi di spiegare l’errore nelle parole dette. Ha giustificato infatti Veneziano dicendo che non tutti, anzi la maggior parte, non hanno capito affatto ciò che lui voleva realmente dire. Lei ha infatti spiegato che la parola “scannare”, nel dialetto siciliano è utilizzata in diversi contesti, associata spesso anche ai bambini, “ti scannerei di baci”.

Salvo Veneziano chiede scusa
Salvo Veneziano e Giusy Merendino – meteoweek

Le sue parole sono stante: “Lui voleva far ridere, è stato il classico atteggiamento da bar. Non sto difendendo mio marito ma se fosse un violento, non sarei qui”. Nonostante le tantissime spiegazioni, i fan del programma si sono scagliati in modo brutale verso l’intera famiglia Veneziano, tanto da prendersela anche con la loro bambina.

Paura dopo il Grande Fratello Vip

Da questa mattina, Giusy sta repostando nelle sue storie Instagram, i tanti insulti e le tante minacce che sta ricevendo durante questi ultimi giorni. Proprio nelle ultime ore sono tantissimi i profili che la stanno attaccando, offendendo e minacciando tutta la famiglia. Sia in privato, che sotto tutte le loro foto insieme, ormai sono ricoperte di commenti denigratori tanto che la moglie di Salvo ha ammesso la sua preoccupazione e la sua paura per questo polverone mediatico che sta sempre più crescendo.

Salvo Veneziano minacce alla famiglia
Accuse a Giusy Merendino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che tutte le persone che fin ora hanno criticato proprio Salvo per le sue parole pensanti, stiano facendo lo stesso nei confronti di una donna che, ha solo cercato di far capire le parole del marito a tutti.

 

 

 

Impostazioni privacy