Salvo Veneziano chiede scusa | Nessun perdono dopo il GF Vip

Salvo Veneziano chiede scusa a tutt’Italia ma soprattutto a tutte le donne, comprese le sue coinquiline di cui lui si “è preso gioco”. Sembrerebbe però che non ci sia nessun perdono per lui dopo il GF Vip, anzi gli attacchi non cessano di arrivare da tutto il web. Cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Salvo Veneziano chiede scusa
Salvo Veneziano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che nessuno sia ancora pronto a perdonare Salvo Venenziano, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo la sua espulsione. Espulsione più che meritata per tutto il web e non solo, dopo le bruttissime frasi “colorate” nei confronti di alcune sue coinquiline della casa.

Il dialogo tra i quattro amici e le sue frasi, hanno scandalizzato e inorridito tutti, tanto da richiedere alla produzione da l’eliminazione di Salvo.

Durante la giornata di ieri infatti, proprio la produzione ha fatto sapere di aver preso la decisione, dopo vari controlli, di buttar fuori il concorrente senza se e senza ma. Proprio lui, mostrato in un video Instagram del programma, dopo la lettera del GF Vip, ha chiesto scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi.

Leggi Anche -> Cristina Plevani rompe il silenzio | Le parole su Salvo Veneziano dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez bugiardo seriale | Il racconto di un ex fuori dal Grande Fratello Vip 

Salvo Veneziano chiede scusa

In molti ieri aspettavano un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale, per sentire le sue motivazione ma soprattutto le sue scuse ma questo non è mai avvenuto. Se non è arrivato nessun messaggio da lui, ci ha pensato la moglie però a dare una “dimostrazione” caricando una foto insieme, con una descrizioni che pensava riuscisse a calmare gli animi.
Proprio sua moglie infatti ha scritto: “Chiedo scusa a tutte le donne da parte mia e di mio marito, come lui ha chiesto scusa a me per aver utilizzato parole inopportune in un determinato contesto. Non condivido la forma e la sostanza delle sue parole, ma vi assicuro che è stato frainteso. È una persona con cui vivo da vent’anni ed è il papà dei miei figli. So che non è una persona violenta. Le sue parole non avevano un significato letterale ma metaforico, passionale, tant’è vero che si è subito girato verso le telecamere chiedendomi scusa per la goliardia del tutto innocua.”

Salvo Veneziano chiede scusa
Salvo Veneziano e sua moglie – meteoweek

La moglie ha continuato affermando che: “Lui voleva far ridere è stato il classico atteggiamento da bar. Non sto difendendo mio marito ma se fosse un violento, non sarei qui”.

Nessun perdono dopo il GF Vip

Per sentire le sue prime dichiarazioni dall’espulsione dal GF Vip, abbiamo dovuto aspettare l’intervento di Staffelli.
Proprio lui è stato pronto a consegnare il Tapiro d’oro a Salvo, nonostante l’ex concorrente veniva portato e scortato dagli uomini della produzione per non dargli modo di parlare.

Salvo Veneziano chiede scusa
Salvo Veneziano – meteoweek

Salvo però dopo vari corse e nascondigli ha deciso di uscire fuori e fare le sue dichiarazioni: “Le chiedo scusa non posso dire nulla, le chiedo scusa per l’atteggiamento là fuori. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. La mia famiglia è stata minacciata, mia figlia è stata minacciata. Mi dispiace.”

Sembrerebbe proprio che i telespettatori non siano ancora pronti a perdonare Salvo, che spera con tutto il cuore che questa gogna mediatica finisca presto.

Impostazioni privacy