Stasera tv 15 gennaio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni

Mercoledì 15 gennaio in prima serata su Raitre nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata in studio si parlerà anche del caso Samira

Stasera tv 15 gennaio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni – meteoweek

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 15 gennaio

Nella puntata in onda mercoledì 15 gennaio alle 21.20 su Rai3, si parlerà del caso di Samira: è stato arrestato il marito di Samira. Il programma si è sempre occupato di questo caso di scomparsa. L’uomo era fuggito in Spagna a bordo di un pullman. La procura di Rovigo lo aveva indagato per omicidio e occultamento del cadavere della moglie.

In puntata novità anche per la ex miss Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza con il marito e altri amici. Proprio al marito è stato contestato il reato di omicidio: l’avrebbe spinta e fatta cadere dopo una lite. L’uomo sarà in studio con Federica Sciarelli, in diretta, con il suo avvocato.

Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.

Per assistere al programma in diretta dallo studio: telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it.

Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/

twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it

WhatsApp 345 313 1987

Impostazioni privacy