Stasera tv 15 gennaio | Raiuno | Coppa Italia: Juventus – Udinese

Terzo appuntamento con la Coppa Italia mercoledì 15 gennaio su Raiuno alle 20.45. A sfidarsi saranno la Juventus e l’Udinese

E’ iniziata la scorsa settimana la sfida di Coppa Italia con Torino – Genoa. Le partite saranno trasmesse tutte sulle reti Rai. Proprio come la sfida di Inter Cagliari andata in onda martedì 14. Altra sfida quella di mercoledì 15 gennaio che vedrà scendere in campo la juventus di Sarri contro l’Udinese di Gotti. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, le interviste a bordo campo sono di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli.

I precedenti Juventus – Udinese

Nell’ultima partita tra le due squadre, quella piemontese e quella friulana, giocata il 15 dicembre scorso, la prima si è aggiudicata la vittoria con un 3 – 1.

Lo schema di gioco di mercoledì 15 gennaio delle due squadre

Il modulo scelto da Sarri è il 4-2-2-1, con Gigi Buffon che tornerà in porta prendendo il posto di Szczesny. Mentre Mister Gotti va verso il 3-5-2, con Nicolas al posto di Musso.

Le altre partite sulle Reti Rai

Si comincia alle 15 su Rai2 con Fiorentina-Atalanta: la squadra di Gasperini viene da un pareggio in casa dell’Inter, mentre la squadra viole è tornata alla vittoria contro la Spal. Telecronaca di Marco Lollobrigida, le interviste a bordo campo sono di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.
Di nuovo su Rai2 alle 18 la partita tra il Milan di Pioli, vittorioso nell’ultima di campionato a Cagliari, e la Spal di Semplici reduce da una sconfitta a Firenze.Telecronaca di Federico Calcagno, le Interviste a bordo campo sono di Angelo Oliveto e Alessandra D’Angiò.

 

 

Impostazioni privacy